Serbia: Istituto Italiano Cultura presenta offerta formativa

Per studenti serbi e montenegrini. Presenti varie Universita'

30 gennaio, 13:31

(ANSAmed) - BELGRADO, 30 GEN - L'Istituto Italiano di Cultura di Belgrado e l'Agenzia INO presentano Educational Fair Italiano, fiera dello studente incentrata sull'offerta formativa in Italia. Parteciperanno università italiane che illustreranno agli studenti serbi e montenegrini i corsi di studio erogati in lingua italiana e inglese, le procedure per partecipare al concorso d'ammissione e per ottenere le borse di studio per la frequenza ai corsi e scuole di lingua italiane che presenteranno la loro offerta didattica.

L'IIC Belgrado fornirà informazioni sugli studi universitari in Italia e sui corsi di lingua italiana organizzati presso l'Istituto.

Educational Fair Italiano avrà luogo sabato 3 febbraio dalle 13.00 alle 18.00 all'Istituto Italiano di Cultura di Belgrado e domenica 4 febbraio dalle 13.00 alle 17.00 presso la Biblioteca Nazionale "Radosav Ljumović" di Podgorica, in Montenegro. Gli atenei partecipanti sono i seguenti: Istituto Italiano di Cultura di Belgrado, INO Agency, Università di Bologna, Università Ca' Foscari Venezia, Università Cattolica del Sacro Cuore Politecnico di Milano, Università degli Studi Link University Campus, American University of Rome, IED Istituto Europeo di Design, Istituto Marangoni, Quasar Design University, Rome Business School, Centro di lingua e cultura italiana ABC Sestri Levante, Scuola di italiano Accademia Italiana Salerno, Istituto linguistico Bertrand Russell, Scuola di italiano Piccola Università Italiana - Le Venezie, Scuola di italiano Leonardo da Vinci. (ANSAmed).

© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati

Business opportunities

Il sistema informativo sulle opportunità
di business all'estero

News dal Mediterraneo