Domani nel Mediterraneo

15 maggio, 20:04

(ANSAmed) - ROMA, 15 MAG - Questi i principali eventi di interesse per l'area euro-mediterranea in programma per domani: BRUXELLES - Ue, Consiglio Affari esteri.

BRUXELLES - Ue, il commissario Johannes Hahn riceve Ferid Belhaj, vicepresidente per la regione del Medio Oriente e del Nord Africa della Banca mondiale.

BRUXELLES - Ue, Plenaria del Comitato economico e sociale europeo.

SALE' (MAROCCO) - Prima udienza del processo per l'assassinio nella notte tra il 16 e il 17 dicembre 2018 di due turiste scandinave a Imlil, alle pendici del monte Toubkal.

VICENZA - Palazzo Chiericati - Convegno sul tema 'Europa-Mediterraneo: sfide del nuovo quadro economico' nell'ambito del forum 'Mare Nostrum? il difficile confine dell'Europa: sfide e opportunità'.

LECCE - Al via 'Sabir, Festival diffuso delle culture mediterranee', con incontri, spettacoli, letture e concerti in vari luoghi della città (fino al 19).

ROMA - Circolo Ufficiali della Marina, ore 14: convegno 'Panoramica delle crisi del Mediterraneo e del Medio Oriente' organizzato da ass. Omega e Orfdine dei giornalisti.

© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati

Business opportunities

Il sistema informativo sulle opportunità
di business all'estero

News dal Mediterraneo