Cristiano Ronaldo a Madrid apre clinica trapianti capelli

Attaccante Juve socio al 50%, 'voglio aiutare gli spagnoli'

19 marzo, 13:21

(ANSAmed) - MADRID, 19 MAR - Trasferta madrileña per Cristiano Ronaldo, per inaugurare la prima clinica di un gruppo medico specializzato in trapianti di capelli del quale il fuoriclasse della Juventus è socio al 50%. La clinica, in calle Jaquin Costa 26, è la prima espansione internazionale del gruppo Insparya, specializzato in microchirurgia follicolare.

L'attaccante bianconero ha partecipato ieri sera all'inaugurazione accompagnato dalla compagna Georgina Rodriguez, assieme al Ceo del gruppo, Paulo Ramos.

"E' un progetto diverso e unico - ha rilevato il cinque volte Pallone d'Oro in dichiarazioni ai media -. L'alopecia è un grosso problema e vogliamo aiutare la gente ad aumentare l'autostima, poiché tutti amano curare la propria immagine. Io sono un esempio in questo senso, anche se credo che non soffrirò mai di questo problema", ha aggiunto. Per l'attaccante portoghese, già proprietario di vari hotel a 5 stelle che portano il suo marchio, si tratta di "aiutare gli spagnoli e l'economia spagnola".(ANSAmed).

© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati

Business opportunities

Il sistema informativo sulle opportunità
di business all'estero

News dal Mediterraneo