Trasporti: Tunisair annuncia nuovi voli con l'Italia

Da Milano Malpensa per Djerba e Monastir a partire dal 12 giugno

11 maggio, 14:43

Nuovi voli Tunisair da Milano Malpensa Nuovi voli Tunisair da Milano Malpensa

ROMA - Nuovi voli Tunisair collegheranno la Tunisia con l'Italia a partire dalla prossima estate. Oltre ai 37 voli che collegano la penisola con Tunisi (da Roma, Milano, Venezia, Bologna, Napoli e Palermo) la principale novità per l'estate 2017 sono i 2 voli settimanali da Milano Malpensa, uno per Djerba e uno per Monastir, che partiranno ogni lunedì dal 12 giugno.

L'obiettivo di questi voli è quello di contribuire in modo significativo alla ripresa del turismo italiano verso la Tunisia che si annuncia già promettente per questa estate visto l'interesse sia della clientela diretta che degli operatori professionisti del settore turistico. Tutto ciò è stato possibile da un clima sereno e disteso che dura nel tempo rendendo la destinazione Tunisia più sicura e fruibile rispetto al passato e rispetto anche ad altre destinazioni del bacino mediterraneo.

Per quanto riguarda le possibilità di raggiungere le mete mediterranee e africane via Tunisi, Tunisair ha inaugurato di recente due nuove destinazioni: Costantina (Algeria) e Conakry (Guinea), portando la sua rete Beyond Tunis a 14 destinazioni raggiungibili dall'Italia via Tunisi: Algeri, Orano, Costantina, Casablanca, Dakar, Nuakchott, Abidjan, Bamako, Ouagadougou, Niamey, Il Cairo, Beirut, Gedda e Medina.

L'espansione della rete africana di Tunisair proseguirà entro la fine dell'anno con il lancio di due altre nuove destinazioni: Khartum (Sudan) e Cotonù (Benin). Seguiranno, nei prossimi due anni Ndjamena (Ciad), Duala (Camerun), Kinshasa (RD Congo), Accra (Ghana), Lagos (Nigeria) e Libreville (Gabon), estendendo il proprio network di lungo raggio in modo considerevole e diventando una compagnia di riferimento nell'asse Europa- Tunisi-Africa.

© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati

Business opportunities

Il sistema informativo sulle opportunità
di business all'estero

News dal Mediterraneo