Audi A3 Sportback, al lancio rate partono da 199 euro/mese

Formula Value, affiancata da Noleggio 'all inclusive' a 299 euro

Redazione ANSA ROMA

Audi A3 Sportback non è mai stato così facile grazie alle formule Audi Value e Audi Value noleggio. Con Audi Value, i Clienti conoscono sin dall'acquisto il valore futuro garantito della nuova compatta dei Quattro Anelli.La versione 2.0 (30) TDI 116 Cv oppure per la 1.5 (35) TFSI 150 Cv S tronic MHEV 48 V in allestimento Business Advanced con Audi Value - che permette di conoscere sin dall'acquisto il valore futuro garantito della nuova compatta dei Quattro Anelli - la rata mensile è contenuta in 199 euro.

Passando invece ad Audi Value Noleggio, con cui è possibile godere di tutti i vantaggi di possedere un'auto senza sottostare agli oneri di gestione come bollo, assicurazione RCA, manutenzione e assistenza sono inclusi nel canone mensile di 299 euro.

Audi Value e Audi Value Noleggio sono gli strumenti approntati da Audi Italia che garantiscono certezza nell'investimento, trasparenza nelle spese di gestione e flessibilità qualora le esigenze di mobilità cambino nel tempo. Sicurezza e massima personalizzazione sono i punti fermi di entrambe le soluzioni, sebbene basate su operazioni differenti: l'acquisto finanziato nel caso di Audi Value, il noleggio a lungo termine per Audi Value Noleggio. Nello specifico Audi Value - lo strumento introdotto nel 2017 e scelto nel 2019 da due clienti privati su tre -la formula prevede un anticipo e il finanziamento, grazie al valore futuro garantito Audi, solo di una parte del costo della vettura, consentendo così di contenere l'ammontare delle rate. Al temine del periodo contrattuale è possibile scegliere se sostituire l'auto, riscattarla o restituirla.

Optando per Audi A3 Sportback 2.0 (30) TDI 116 Cv Business Advanced - a listino a 32.950 euro - e Audi A3 Sportback 1.5 (35) TFSI 150 Cv S tronic MHEV 48V Business Advanced - a listino a 36.100 euro - il valore futuro garantito sfiora il 60% del prezzo della vettura. Un importo particolarmente rilevante, reso possibile dall'elevato valore residuo dei prodotti Audi.

Conseguentemente, è possibile guidare da subito la compatta dei quattro anelli sostenendo, in due anni, solamente il 40% del costo del veicolo, con la libertà di scegliere l'opzione finale preferita. La rata mensile di 199 euro include il piano di manutenzione Audi Premium Care per 24 mesi o 30.000 km. Come ulteriore vantaggio, sino al 31 agosto 2020 Audi Italia rimborsa le prime tre rate.

La flessibilità della formula Audi Value trova conferma nella possibilità di personalizzazione della rata mensile, sulla quale influiscono l'anticipo, la durata del contratto (2 o 3 anni) e la percorrenza chilometrica annuale. Al Cliente, nello specifico, è data la facoltà di scegliere tra sei soglie chilometriche in funzione delle esigenze individuali. È così possibile spaziare in un ampio range compreso tra 10.000 e 40.000 km all'anno. A richiesta, sono disponibili servizi collegati quali l'estensione di garanzia Audi Extended Warranty e prodotti assicurativi specifici. Nel caso di Audi Value nNoleggio, la sicurezza è 'all inclusive' visto che questa formula destinata anche ai privati - nata sulla base dell'esperienza maturata con Audi Value garantisce tutti i vantaggi di possedere nuova Audi A3 Sportback senza sottostare agli oneri di gestione. Bollo, assicurazione RCA, manutenzione e assistenza rientrano nel canone mensile. In aggiunta, per i contratti retail con durata di almeno 36 mesi, ogni Cliente beneficia dell'omaggio di tre canoni. Grazie ad Audi Value noleggio è possibile guidare per tre anni e 45.000 km Audi A3 Sportback 2.0 (30) TDI 116 Cv Business Advanced e Audi A3 Sportback 1.5 (35) TFSI 150 Cv S tronic MHEV 48 V Business Advanced a fronte di un canone mensile contenuto in 299 euro.

Comprensivo d'immatricolazione, IPT, tre anni di soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, tre anni di bollo, cambio pneumatici, tre anni di RCA e tre anni (o 45.000 km) di manutenzione ordinaria - in base al programma Audi Premium Care - e straordinaria. Servizi il cui valore complessivo eccede il 60% dell'anticipo versato: quest'ultimo passa così da un ammontare nominale di, rispettivamente, 7.621 e 6.778 euro a una spesa reale di circa 3.000 euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie