FCA aiuta clienti privati e business con vantaggi e servizi

Bonus per i marchi del Gruppo, rete a disposizione e Car@home

Redazione ANSA ROMA

Pur in un contesto difficile come quello attuale, FCA guarda al futuro e mette in atto azioni concrete per supportare tutti i clienti, privati e business che, nonostante l'emergenza sanitaria, stanno prendendo in considerazione la possibilità di acquistare un nuovo veicolo dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Lancia e Abarth. Lo fa mettendo a disposizione dei clienti condizioni di acquisto particolarmente vantaggiose e a cui si accede con modalità diverse.

Nel caso di Alfa Romeo, Jeep o Abarth l'iniziativa si chiama 'Guarda oltre' e prevede che per tutto il mese di novembre sia possibile scaricare un coupon promozionale per l'acquisto di una vettura o di un suv a condizioni particolarmente vantaggiose, bloccando l'offerta sino a fine anno. Per una nuova Alfa Romeo sono previsti sino a 10.000 euro di vantaggi con finanziamento FCA Bank e prima rata differibile sino a 6 mesi (nel dettaglio, un bonus da 10.000 euro per Giulietta, 7.000 per Giulia e 7.500 per Stelvio) mentre per Abarth e possibile ottenere sino a 3.000 di vantaggi, finanziamenti dedicati di FCA Bank e prima rata dopo sei mesi.

I vantaggi per la gamma dei suv Jeep arrivano sino a 8.000 euro.

È sicuramente il modo migliore per accedere alla mobilità del futuro senza rinunciare alle proverbiali capacità off road di Jeep a bordo di Compass 4xe e Renegade 4xe con tecnologia ibrida plug-in. Bonus straordinari sono previsti anche per Compass (6.500 euro di vantaggi con finanziamento), per Renegade (6.100 sempre con finanziamento) e Wrangler (coupon da 7.000 euro). In casa Fiat e Lancia il Natale arriva prima del previsto e porta (per tutto il mese di novembre, con offerta bloccata) sotto l'albero sino a 6.500 euro di vantaggi Fiat 500L, finanziamento FCA Bank e prima rata dopo sei mesi. Stesse condizioni finanziare per Panda e 500, con bonus da 3.500 euro; 5.500 euro per Tipo e 6.000 per 500X. Lancia Ypsilon e tutta la sua eleganza urbana diventano ancora più accessibili con un bonus dedicato da 3.500 euro. Un'offerta che si può bloccare scaricando il coupon a novembre, e usufruendo del finanziamento FCA Bank con prima rata a sei mesi.

Proseguono anche gli incentivi concreti di Bonus Lavoro, il vantaggioso programma FCA trasparente e garantitoche è rivolto ai possessori di partita Iva per l'acquisto di modelli Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional, con sconto in valore assoluto garantito sul prezzo di listino: lo si può calcolare facilmente sul portale bonuslavoro.it. I vantaggi arrivano fino a 11.000 euro sul prezzo di listino, ed è sufficiente scaricare il coupon per bloccare la promo. Da oltre un anno e mezzo, Bonus Lavoro è la risposta concreta di FCA a tutti gli italiani che lavorano in proprio, un modo per dare valore alle attività delle ditte individuali, dei lavoratori autonomi, delle imprese, dei liberi professionisti.

Un supporto, quello di FCA, che si concretizza anche nel fatto che le concessionarie, resteranno aperte (in quanto rientrano nella lista delle attività di commercio al dettaglio necessarie) anche nelle 'zone rosse', nel rispetto delle disposizioni relative alla autocertificazione dei movimenti, applicando ovviamente un rigido protocollo di sicurezza.

Prosegue poi il programma Car@home con cui il Gruppo FCA ha digitalizzato il processo di acquisto per fronteggiare le difficoltà del momento attuale. Infatti, gli showroom di FCA si aprono ai potenziali clienti grazie all'applicazione Google Hangouts Meets che consente di gestire le relazioni a distanza.

Così, senza uscire di casa, è possibile scoprire le novità della gamma, 'dialogare' con un consulente di vendita ed eventualmente procedere all'ordine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie