Ferrari brindisi ufficiale degli Emmy© Awards

Per sesto anno consecutivo Trentodoc sul palco star televisive

Redazione ANSA ROMA

A Los Angeles, alla 72/a edizione degli Emmy Awards, trionfano anche le bollicine italiane: Ferrari si conferma, per il sesto anno consecutivo, brindisi ufficiale della cerimonia di premiazione delle star televisive.

Pur in assenza degli eventi live che tradizionalmente animano la serata più glamour della tv a livello internazionale, Ferrari Trentodoc resta il brindisi d'eccellenza nel settore dell'entertainment televisivo. Ferrari, ricordano i Lunelli, è dal 2015 la bollicina ufficiale degli "Oscar" della Televisione Americana, e ne ha suggellato tutte le attività, a partire dal Governors Ball: nel corso del famosissimo Gala che solitamente segue le premiazioni al Microsoft Theatre, ogni anno oltre 4.000 invitati hanno celebrato i vincitori con "un tocco di Arte di Vivere Italiana, che è sempre stato molto apprezzato dagli ospiti internazionali e ha significato una vera e propria incoronazione per le bollicine del Belpaese".

Questo palcoscenico mondiale ha riscoperto, quest'anno, una dimensione più intima e privata con gli #EmmysAtHome, dove alzare un calice di Ferrari Trentodoc si può trasformare in un'occasione speciale, anche da casa. Del resto, osservano i produttori trentini Lunelli, in quest'anno così particolare, la televisione ha avuto un importante ruolo di aggregazione. Le famiglie hanno guardato insieme alcune delle più grandi produzioni di tutti i tempi o cercato repliche dei classici preferiti. Gli amici hanno trovato il modo di rimanere connessi attraverso lo streaming simultaneo e la discussione successiva delle loro serie preferite. Ferrari vuole celebrare proprio questo spirito di convivialità, rendendo omaggio a tutti coloro i quali hanno lavorato in questi anni per proporre una televisione sempre migliore. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie