Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it (none)
404

Pagina non trovata

Le cause principali per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono le seguenti:

  • un URL digitato erroneamente
  • un segnalibro obsoleto
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca
  • un link interno interrotto non rilevato dal webmaster.

Se riscontri il problema, ti invitiamo a contattarci per segnalarlo.

Grazie.

Ad Alghero Forum internazionale Organizzazioni giovanili

Confronto nella città catalana con 40 rappresentanti

Redazione ANSA ALGHERO

ALGHERO - Quaranta rappresentanti delle più importanti organizzazioni giovanili internazionali e dei consigli nazionali della gioventù si sono dati appuntamento ad Alghero dove in questi giorni ha ufficialmente aperto i battenti il quarto "Southern European Summer University", evento internazionale organizzato dal Forum nazionale dei giovani.

 

L'iniziativa consentirà ai rappresentanti delle organizzazioni giovanili europee ed extraeuropee di confrontarsi sino al 31 luglio sul dialogo euro-arabo e sul ruolo delle organizzazioni stesse con le istituzioni, per capire come rappresentare in maniera efficace gli interessi delle nuove generazioni in un momento in cui la crisi economica ha eroso gli spazi di partecipazione e di integrazione. "L'Europa vive un momento storico delicatissimo - ha detto il vicesindaco Raimondo Cacciotto durante la cerimonia di inaugurazione -. Siamo alla ricerca non solo di un equilibrio economico-finanziario ma ancor di più di un equilibrio politico capace di incarnare realmente i suoi valori fondativi".

 

Secondo l'assessore dell'Ambiente, "un'Europa che viva e sperimenti la pace, l'integrazione, la democrazia, allargando gli orizzonti alla solidarietà e alla cooperazione per lo sviluppo internazionale, ha necessità oggi più che mai di dare spazio al protagonismo, alla freschezza e all'originalità dei giovani".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Ultimo aggiornamento: