Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it (none)
404

Pagina non trovata

Le cause principali per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono le seguenti:

  • un URL digitato erroneamente
  • un segnalibro obsoleto
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca
  • un link interno interrotto non rilevato dal webmaster.

Se riscontri il problema, ti invitiamo a contattarci per segnalarlo.

Grazie.

Al via selezione per evento giovani imprenditori Erasmus

A Berlino dal 24/10 'Realize IT Entrepreneurship Incubator 2015'

Redazione ANSA

BRUXELLES - L'associazione studenti e alunni Erasmus (Esaa) invita a presentare domande per "Realize IT Entrepreneurship Incubator 2015" che si terrà a Berlino il 23 e 24 ottobre 2015, un evento dedicato ai giovani imprenditori europei che intendono sviluppare un nuovo business, una start-up o un progetto innovativo. I candidati devono essere membri di una delle quattro associazioni partner di Esaa: Erasmus Mundus Students and Alumni Association (Ema), Erasmus Student Network (Esn), garagErasmus (gE) e Oceans Network.

Realize IT Entrepreneurship Incubator 2015 è un evento internazionale che intende mettere insieme e premiare i migliori business model in termini di innovazione, comunità, sviluppo e potenzialità di mercato. In questa occasione, i giovani imprenditori europei avranno l'occasione, non soltanto di vedere premiata la propria idea, ma di cercare nuovi partenariati e collaborazioni internazionali all'interno della comunità Esaa.

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 6 settembre 2015 alla responsabile Stephanie Raible (stephanie.raible@esaa-eu.org). Le domande devono comprendere una lettera di motivazione, dati personali tra i quali l'affiliazione a una delle associazioni del network Esaa, una descrizione dettagliata del progetto, dello staff e degli strumenti e mezzi richiesti per la sua realizzazione. I candidati selezionati saranno annunciati entro il 15 settembre. Erasmus + Student and Alumni Association (Esaa) raggruppa tutti gli studenti, passati e presenti, che hanno partecipato a uno dei programmi di scambio internazionale finanziati dall'Ue.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Ultimo aggiornamento: