Ristogolf riparte da Bergamo, evento speciale è solidale

Da 21 a 23 luglio al GC L'Albenza. Volti noti sposano iniziativa

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 15 LUG - Ristogolf gioca a Bergamo e per Bergamo. Sarà il Golf Club L'Albenza ad ospitare, dal 21 al 23 luglio, un'edizione speciale di Ristogolf, volta a sostenere la ristorazione del territorio e l'attività del Cesvi - organizzazione umanitaria scesa in campo sin dall'inizio dell'emergenza sanitaria per aiutare gli ospedali orobici - con diverse iniziative di contrasto al Coronavirus e di aiuto alle realtà imprenditoriali locali.
    "Non potevamo esimerci da ricominciare proprio da quella che è la nostra città. Io, il mio amico e collega Giancarlo Morelli, il direttore Dario Colloi, siamo tutti bergamaschi. Faremo 3 giorni consecutivi per abbracciare un messaggio positivo, senza però dimenticare ciò che è stato. Bergamo è una città magnifica e giocheremo insieme per sostenerla" ha detto Enrico "Chicco" Cerea, tre stelle Michelin e presidente di Ristogolf.
    Da Sofia Goggia a Duvan Zapata, da Giorgio Pasotti a Simone Moro. Tanti i volti noti che hanno promosso Ristogolf by Allianz per Bergamo. Mentre la "madrina" di Cesvi sarà Cristina Parodi, conduttrice nonché moglie di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo.
    Previste degustazioni enogastronomiche lungo il percorso di gioco, con premiazioni e showcooking in modalità digitale con interventi live sui canali social di Ristogolf. Il tutto all'insegna della solidarietà, tra gioco e gusto. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA