Percorso:ANSA > Mare > Porti e Logistica > Crociere: Cagliari alla Seatrade Cruise Shipping di Miami

Crociere: Cagliari alla Seatrade Cruise Shipping di Miami

Stand promozione porto e città con guide e materiale su S.Efisio

08 marzo, 23:17
Crociere: Cagliari alla Seatrade Cruise Shipping di Miami Crociere: Cagliari alla Seatrade Cruise Shipping di Miami

(ANSA) - CAGLIARI, 8 MAR - Anche Cagliari alla trentesima edizione della Seatrade Cruise Shipping 2014, la più importante fiera internazionale del settore crociere, in programma dal 10 al 13 marzo a Miami. Ci saranno l'Autorità portuale con la responsabile marketing, Valeria Mangiarotti, la Cagliari Cruise Port (Ccp), concessionaria dello spazio riservato al molo Rinascita alle crociere, con l'amministratore delegato Antonio Di Monte, e il Comune con l'assessore del Turismo Barbara Argiolas.

L'occasione di mettersi in vetrina in una manifestazione che ospita novecento espositori e diecimila professionisti del settore con le principali compagnie, dal gruppo Carnival alla Royal Caribbean. Cagliari sarà nella zona riservata all'Italia: lo stand sarà abbellito con immagini del porto e del Poetto. "Il Comune - ha spiegato Argiolas - porterà le guide della città e il materiale su Sant'Efisio: cercheremo di rappresentare al meglio il territorio. Lanciamo Cagliari come vero prodotto del settore crocieristico".

Per la Ccp una grande opportunità: "Pensiamo - ha sottolineato Di Monte - di ospitare gli operatori in una sorta di educational tour di qualche giorno per fare conoscere le bellezze di questo territorio". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA