Percorso:ANSA > Mare > Porti e Logistica > Autorità portuale Cagliari alla Borsa internazionale turismo

Autorità portuale Cagliari alla Borsa internazionale turismo

Isidori, anno record fra arrivi, interporting e terminal

12 febbraio, 09:04
(ANSA) - CAGLIARI, 12 FEB - Le sfide del porto di Cagliari all'edizione 2016 della Borsa internazionale del Turismo di Milano: ospite nello stand istituzionale della Regione Sardegna c'è anche l'Authority del capoluogo.

In rappresentanza dell'ente ci sono il commissario straordinario Roberto Isidori e la responsabile marketing Valeria Mangiarotti. "Un'occasione importante - spiega Isidori - per promuovere il porto ed il territorio. Cagliari, primo scalo crocieristico sardo, si appresta ad affrontare un anno record con oltre 300.000 turisti in transito, un aumento notevole dell'interporting e la costruzione del nuovo terminal che inaugureremo fra qualche mese. Ci sono, insomma, tutte le condizioni per fare un vero salto di qualità". Insieme con il resto dell'Isola. "Siamo presenti - continua - a questo appuntamento in forte sinergia con Regione, Comune di Cagliari, i maggiori operatori del settore, dando uno straordinario esempio di coesione territoriale con le varie istituzioni che lavorano tutte insieme per far crescere il turismo in Sardegna.

È la squadra che farà la differenza per presentare una terra ricca di luoghi autentici e pieni di fascino, non ancora conosciuta dal grande pubblico internazionale". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA