Percorso:ANSA > Mare > Porti e Logistica > Porti: a Palermo nel 2017 Italian Cruise Day

Porti: a Palermo nel 2017 Italian Cruise Day

Ci sarà anche uno spazio dedicato ai giovani

16 settembre, 12:44
Porti: a Palermo nel 2017 Italian Cruise Day Porti: a Palermo nel 2017 Italian Cruise Day

(ANSA) - PALERMO, 14 SET - Il prossimo anno sarà Palermo a ospitare la settima edizione dell' "Italian Cruise Day", la giornata dedicata alla crocieristica italiana, organizzata da "Risposte Turismo", ormai tappa fissa per i professionisti dell'industria crocieristica nazionale.

Il collaudato format prevede una giornata di lavori durante la quale si susseguono presentazioni, keynote speech e tavole rotonde su temi attuali e specifici legati all'industria crocieristica italiana, oltre a momenti di business networking e dialogo con i principali stakeholder dell'indistria crocieristica nel nostro paese. Tra le iniziative collaterali, anche uno spazio dedicato ai giovani che potranno incontrare i rappresentanti di compagnie di crociera e altre aziende del settore per brevi colloqui di orientamento.

Inoltre, come di consueto, "Italian Cruise Day" sarà la "Casa dei porti crocieristici", occasione a disposizione dei terminal crocieristici italiani per mostrare il proprio operato e i propri progetti attuali e futuri alla stampa e alle compagnie di crociera. Quest'anno l'appuntamento è a La Spezia, il prossimo 30 settembre. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA