Percorso:ANSA > Mare > Porti e Logistica > Porti: aggiudicata la gara per la redazione del Prg di Monfalcone

Porti: aggiudicata la gara per la redazione del Prg di Monfalcone

A raggruppamento Modimar-Sjs-Archest

26 aprile, 15:30
Porti: aggiudicata la gara per la redazione del Prg di Monfalcone Porti: aggiudicata la gara per la redazione del Prg di Monfalcone

(ANSA) - TRIESTE, 26 APR - E' stata aggiudicata dalla Regione Fvg la gara per l'affidamento del servizio tecnico di pianificazione, progettazione e coordinamento tecnico scientifico del Piano regolatore del porto di Monfalcone (Gorizia).

A prevalere - rende noto oggi la Regione - è stato il raggruppamento temporaneo formato da Modimar srl (mandatario), SJS Engineering srl e Archest srl (mandanti). La stipula del contratto potrà avvenire dopo 35 giorni dalla comunicazione del provvedimento di aggiudicazione, avvenuta il 29 marzo scorso.

L'Amministrazione regionale terrà un incontro finalizzato alla definizione aggiornata degli indirizzi puntuali di sviluppo dello strumento pianificatorio, momento di sintesi strategica e che coinvolgerà tutti i soggetti interessati alla formazione del piano regolatore portuale. Si terrà conto delle risultanze delle consultazioni preliminari di Vas svolte con i soggetti competenti in materia ambientale, e dei recenti sviluppi che interessano il sistema portuale regionale. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA