Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Tirrenia: online il nuovo sito internet

Tirrenia: online il nuovo sito internet

Contenuti semplificati e suggerimenti su tariffe convenienti

15 ottobre, 16:34
(ANSA) - CAGLIARI, 15 OTT - Tirrenia, navigazione anche in rete. Da oggi è online il nuovo sito web della compagnia in versione desktop. I contenuti sono semplificati e disposti in modo tale da migliorare la ricerca di informazioni - e magari anche quella delle tariffe più economiche - per l'utente. A disposizione cinque lingue diverse: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

La nuova versione del sito presenta una home page con tutte le informazioni commerciali, le promozioni e i servizi di bordo, un nuovo sistema di prenotazione che prevede solo 4 passaggi per concludere l'acquisto. E poi la possibilità di visualizzare in tempo reale la disponibilità della sistemazione prescelta a bordo, la tariffa più conveniente in base alle informazioni indicate con il sito che suggerisce automaticamente la migliore combinazione tra prezzo e sistemazione.

Un restyling che si inserisce nel quadro di potenziamento degli acquisti elettronici: un canale di vendita che, negli ultimi due anni, ha registrato un incremento del numero di biglietti nell'ordine del 25%. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA