Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Moby: nuovo servizio per acquistare biglietti online

Moby: nuovo servizio per acquistare biglietti online

Attivo sistema MyBank per pagamento tramite bonifico europeo

13 dicembre, 16:55
(ANSA) - CAGLIARI, 13 DIC - Nuova soluzione per chi vuole prenotare e acquistare online i biglietti della compagnia Moby: ora si può effettuare il pagamento grazie all'innovativo sistema MyBank, il servizio per i pagamenti e-commerce effettuati con bonifici online.

Setefi, la società del Gruppo Intesa Sanpaolo specializzata nella gestione dei pagamenti con moneta elettronica, si occupa della gestione del servizio MyBank, al quale aderiscono le maggiori banche italiane. "Moby - si legge in un comunicato - è la prima compagnia di navigazione ad aver reso accessibile il servizio per il consumer. L'iniziativa si inserisce nella strategia di ampliamento dei servizi online operata dalla Compagnia per venire incontro alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. La costante crescita del canale online vede infatti proprio dagli accessi da mobile un driver importante, grazie anche al nuovo sito ottimizzato per smartphone".

MyBank permette di effettuare in modo semplice un pagamento via Internet in tempo reale con un Bonifico Europeo Unico (SEPA Credit Transfer) autorizzato dal servizio di home-banking del consumatore, senza dover comunicare i dati del proprio conto corrente. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA