Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Tirrenia: per Sardegna viaggi low cost coppie e famiglie

Tirrenia: per Sardegna viaggi low cost coppie e famiglie

Agevolazioni estive nei collegamenti per Cagliari e Olbia

23 febbraio, 15:54
Tirrenia: per Sardegna viaggi low cost coppie e famiglie Tirrenia: per Sardegna viaggi low cost coppie e famiglie

(ANSA) - CAGLIARI, 23 FEB - Viaggi low cost per i collegamenti tra Sardegna e penisola. Via alle promozioni di Tirrenia per la prossima estate: tariffe speciali per coppie e famiglie dall'1 giugno al 30 settembre su molte partenze, sconti per i gruppi, agevolazioni per i bambini fino ai 4 anni.

L'offerta coppia studiata dalla compagnia prevede due adulti in cabina doppia (interna/esterna) di prima classe con servizi privati più auto o moto. Il prezzo a tratta tutto incluso (tasse e diritti) è di 144 euro sulla linea Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax e di 164 euro sulla linea Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Genova-Arbatax.

L'offerta famiglia (due adulti + uno o due bambini sotto i 12 anni) da e per la Sardegna è costituita da una cabina quadrupla (interna/esterna) di prima classe con servizi privati più un'auto. Il prezzo a tratta (tasse e diritti inclusi) è di 184 euro per la Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Arbatax e Civitavecchia-Cagliari, è di 204 euro per la Genova-Porto Torres, Genova-Arbatax e Genova-Olbia. Promozioni anche per i bambini. I piccoli viaggiatori fino a 4 anni non compiuti hanno passaggio gratuito oppure sconto del 50% sulle tariffe nel caso abbiano un posto assegnato (ad esempio una poltrona). Per i bambini fino a 12 anni non compiuti sconto del 50% sulle tariffe. E poi ci sono le riduzioni per le comitive.

Le offerte riservate ai gruppi danno la possibilità di usufruire di numerosi sconti e agevolazioni. Ulteriori offerte sono disponibili per sistemazioni low cost, promozione camper, roulotte e rimorchi. Le promozioni sono disponibili on-line sul sito www.tirrenia.it e nelle agenzie di viaggio. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA