Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Moby: arrivano i buoni sconto del 20%

Moby: arrivano i buoni sconto del 20%

Torna iniziativa 'Buono viaggio', acquisti sino al 31 maggio

26 febbraio, 15:52
(ANSA) - CAGLIARI, 26 FEB - Promozioni e prezzi scontati nei collegamenti marittimi tra la Sardegna e la penisola. Questa volta la proposta riguarda la compagnia Moby, con il ritorno dell'iniziativa "Buono viaggio".

Per ogni biglietto acquistato dal 27 febbraio al 31 maggio, per raggiungere Sardegna, Corsica o Elba in qualsiasi periodo, si riceverà un buono sconto in euro pari al 20% dell'importo pagato. I clienti potranno beneficiarne semplicemente acquistando un nuovo biglietto Moby per qualsiasi destinazione, anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all'iniziativa.

Se l'acquisto del successivo biglietto scontato grazie al buono sarà effettuato anch'esso entro il 31 maggio, darà a sua volta diritto ad un ulteriore buono sconto sull'acquisto di un successivo biglietto. Il buono sconto sarà applicato anche su servizi diversi dal solo transito, come ad esempio il Moby Night, che permette di imbarcarsi la sera precedente alla partenza per ottimizzare costi e spostamenti avendo a disposizione la cabina fino all'arrivo, che da quest'anno si è esteso anche alla rotta da Civitavecchia a Olbia. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA