Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Tirrenia: al via la campagna pubblicitaria 2015

Tirrenia: al via la campagna pubblicitaria 2015

Attenzione su Sardegna e Sicilia, punti di riferimento 'imprescindibili'

24 marzo, 15:01
Tirrenia: al via la campagna pubblicitaria 2015 Tirrenia: al via la campagna pubblicitaria 2015

(ANSA) -  Cagliari, 24 mar - Al via la campagna pubblicitaria di Tirrenia per la stagione 2015. La pianificazione riguarda le principali tv nazionali e le più importanti emittenti radio italiane, oltre a una serie di annunci che usciranno su quotidiani e magazine, l’affissione di pannelli in alcune città e vari spot su internet.

Compagnia Italiana di Navigazione anche quest’anno ha deciso di puntare sulla Sardegna e sulla Sicilia, dando la massima visibilità alle principali destinazioni e confermando in questo modo l’attenzione sulle due Isole come punti di riferimento imprescindibili. In tv andranno in onda degli spot di 7 e 10 secondi raffiguranti una nave Tirrenia durante la navigazione, accompagnata dal claim “Noi andiamo in Sardegna ed in Sicilia, tutti i giorni, tutto l’anno, a partire da € 37,22”.

Sulla carta stampata è stata ideata una campagna che ha come obiettivo quello di sostenere le partenze per le due isole maggiori mostrando la nave in navigazione, con il messaggio che privilegia destinazioni, frequenza e prezzo. Pronta anche una pianificazione dinamica a Roma, Milano e Torino: vari pannelli saranno affissi negli autobus che gireranno nelle strade delle tre grandi città italiane. Contenuti dunque semplici, diretti e pratici che hanno lo scopo di mettere in risalto la facilità con la quale si può raggiungere una meta tanto bella quanto unica. Si parte dunque questa settimana con i primi spot sull’emittente La7. L’intera campagna si concluderà alla fine di luglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA