Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Turismo:Msc presenta nuova Sinfonia allungata da Fincantieri

Turismo:Msc presenta nuova Sinfonia allungata da Fincantieri

Quest'estate punta sulle Long Cruises e sui Msc Grand Tour

26 marzo, 16:41
(ANSA) - ROMA, 26 MAR - Anche la Msc Sinfonia si rifà il look ed esce "allungata" dagli stabilimenti Fincantieri di Palermo.

Il restyling è stato festeggiato a Napoli alla Borsa Mediterranea del Turismo (in corso fino al 28 marzo) dove la compagnia ha presentato anche tutte le prossime novità. In particolare Msc punta sulle Long Cruises e sui MSC Grand Tour nel Mediterraneo e in Nord Europa e conferma l'impegno verso i pacchetti Vola & Vai. Il mercato italiano resta al centro della programmazione, che quest'anno prevede di movimentare complessivamente 3,2 milioni di persone, di cui più della metà nei porti del Sud Italia grazie a 456 scali, un vero e proprio record. Tra i porti del Sud Italia, la compagnia ha aggiunto quest'anno quello di Brindisi nell'itinerario di Msc Magnifica che per tutta l'estate effettuerà crociere settimanali alla scoperta del Mediterraneo orientale con possibilità di imbarcarsi anche dal porto pugliese.

"Per Msc Crociere la Bmt è un appuntamento imprescindibile perché ogni anno ci permette di rinnovare il rapporto di partnership con gli agenti di viaggio della Campania e di tutta Italia. L'importanza di questa fiera è testimoniata dal fatto che proprio ieri abbiamo portato qui a Napoli la nuova nave Sinfonia appena uscita dagli stabilimenti Fincantieri di Palermo per presentarla a più di 1.000 agenti di viaggio, creando in questo modo una sinergia tra i due eventi" afferma Leonardo Massa, Country Manager Italia. "Grazie ad una programmazione che interessa il Mare Nostrum con un'offerta pari a quasi 810.000 posti letto, il brand Msc da quest'anno è leader nel Mediterraneo".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA