Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Sardinia Corsica Ferries: ecco la Mega Andrea

Sardinia Corsica Ferries: ecco la Mega Andrea

Nuova nave pronta per collegamento Livorno-Golfo Aranci dal 16

13 luglio, 15:45

(ANSA) - CAGLIARI, 13 LUG - La nave Mega Andrea, gemella della Mega Smeralda, ammiraglia della Corsica Sardinia Elba Ferries, è pronta ad affiancare la Mega Express Three sui collegamenti per la Sardegna, a partire da giovedì 16 luglio, con il viaggio Livorno-Golfo Aranci delle ore 21.

L'ampiezza - spiega una nota della compagnia - il numero di cabine, la ricchezza di comfort e di luoghi di intrattenimento come discoteca, negozi, bar, ristorante à la carte, sale conferenze, salone delle feste, SPA, videogames e sala giochi per i più piccini, ne fanno la nave ideale per una splendida traversata.

Queste le caratteristiche tecniche: lunghezza 171 metri, larghezza 28 metri e velocità di 21 nodi. Dispone di 540 cabine e può trasportare 2000 passeggeri e 550 auto. "Con la Mega Andrea - commenta Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries - la qualità sulle linee della Sardegna raggiunge altissimi livelli. La nuova nave ci permette di migliorare l'offerta e i servizi di bordo, per soddisfare ogni tipo di clientela". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA