Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Tirrenia promuove Autunno in Barbagia e Tuttestorie

Tirrenia promuove Autunno in Barbagia e Tuttestorie

Distribuzione a bordo di brochure e volantini con indicazioni

26 agosto, 16:16
Tirrenia promuove Autunno in Barbagia e Tuttestorie Tirrenia promuove Autunno in Barbagia e Tuttestorie

(ANSA) - CAGLIARI, 26 AGO - Promozione anche in nave per Autunno in Barbagia e Tuttestorie. Tirrenia ha deciso, infatti, di supportare le due iniziative attraverso la distribuzione di brochure a bordo. Nei volantini sono indicate le date, i luoghi ed il programma delle manifestazioni che raccontano storie, sapori e tradizioni dell'Isola.

"Autunno in Barbagia" quest'anno coinvolge 28 centri montani, con un calendario che abbraccia l'autunno e l'inverno e che crea occasioni di visita e scoperta di una Sardegna diversa da quella balneare. I comuni coinvolti sono Bitti, Oliena, Dorgali, Sarule, Austis, Orani, Lula, Tonara, Gavoi, Meana Sardo, Onanì, Orgosolo, Belvì, Sorgono, Aritzo, Desulo, Lollove, Ovodda, Mamoiada, Nuoro, Tiana, Olzai, Atzara, Ollolai, Teti, Gadoni, Fonni e Orune.

"Tuttestorie", uno dei più importanti festival letterari italiani di livello internazionale per ragazzi, è arrivato alla sua decima edizione. L'anno scorso ha raggiunto circa 25.000 presenze totali, con un significativo pubblico di famiglie. Sono coinvolti venti comuni dell'Isola fra Cagliari, Assemini, Carbonia, Decimomannu, Decimoputzu, Elmas, Gonnesa, Monserrato, Posada, Ruinas, Samassi, Selargius, Serramanna, Siliqua, Silius, Quartu Sant'Elena, Quartucciu, Vallermosa, Villasor, Villaspeciosa. Il tema su cui si concentrerà l'edizione di quest'anno ruota attorno alla parola extra, ovvero il tema del fuori, dell'oltre, del di più. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA