Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Tirrenia: rinnovata la partnership con la Dinamo Sassari

Tirrenia: rinnovata la partnership con la Dinamo Sassari

Compagnia รจ gold sponsor della squadra Campione d'Italia

05 settembre, 12:19
(ANSA) - CAGLIARI, 5 SET - Anche quest'anno Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione è gold sponsor della Dinamo Banco di Sardegna Sassari. La compagnia marittima accompagnerà per la stagione ormai alle porte la squadra di coach Meo Sacchetti in Italia e in Europa per un'altra grande avventura.

Tirrenia continua così il cammino intrapreso dodici mesi fa con la squadra di basket, Sassari e la Sardegna. "Siamo orgogliosi di legarci anche per la prossima stagione alla Dinamo - ha dichiarato il presidente della Tirrenia, Pietro Manunta - una realtà che ha dimostrato come con il lavoro, la professionalità e la passione si raggiungano sempre grandi risultati. È emozionante vedere tutta l'Isola stretta attorno a questa squadra, diventata ormai un punto di riferimento per i sardi, e come Tirrenia abbiamo il privilegio di essere parte di questa sfida".

Il prossimo 9 settembre si giocherà a Nuoro il 2 Trofeo Tirrenia, che vedrà impegnati gli uomini guidati da Meo Sacchetti contro l'Aek Atene. Nella precedente edizione, lo scorso anno, i biancoblù vinsero contro i russi del Lokomotiv Kuban. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA