Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Sardinia Ferries, sconti per i sardi

Sardinia Ferries, sconti per i sardi

Il 30% in meno per biglietti di andata e ritorno dall'Isola

08 ottobre, 17:40
(ANSA) - CAGLIARI, 8 OTT - Fino al 30% di sconti per i sardi a bordo di Sardinia Ferries. La Compagnia delle navi gialle propone un biglietto tagliato del 30% su molti viaggi per gli abitanti dell'Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno. Mentre lo sconto è del 20% per i sardi che vivono lontano dall'isola o in Sardegna. "Questi sconti - afferma Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries - rientrano nella logica di servizio di continuità territoriale con cui la compagnia serve l'isola.

Sardinia Ferries, infatti, è da sempre attenta alle esigenze, oltre che del turismo, anche della popolazione dell'isola e dei sardi, in ogni stagione dell'anno".

Nel dettaglio, i residenti in Sardegna possono accedere al 30% di sconto acquistando un biglietto di andata-ritorno con origine dalla Sardegna, prenotando a partire da 30 giorni prima della data del viaggio, giorno della partenza escluso. Fra il viaggio di andata e quello di ritorno non possono intercorrere più di 30 giorni. I sardi che abitano nella Penisola, così come i residenti in Sardegna, possono accedere allo sconto del 20%, su tutti i viaggi, senza limitazioni di data di prenotazione, anche su singola tratta. La tariffa sarà applicata al coniuge o convivente e/o ai figli e minori a carico dei residenti sardi presenti sul biglietto. Gli sconti si applicano sui prezzi, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, cabine e veicoli (auto, moto e camper) ma non si applicano ai rimorchi. Sono, invece, esclusi dalla promozione i pasti, le assicurazioni e gli altri servizi accessori. Queste tariffe sono soggette a specifiche condizioni e sono valide entro il limite dei posti disponibili.

(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA