Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Sardinia Ferries, viaggi in nave e prezzi scontati in hotel

Sardinia Ferries, viaggi in nave e prezzi scontati in hotel

Rinnovato accordo con il Consorzio Sardegna Turismo Servizi

05 febbraio, 10:11
(ANSA) - CAGLIARI, 5 FEB - Viaggi in nave e prezzi scontati in hotel. La formula è stata ribadita anche quest'anno: rinnovata l'intesa tra la compagnia marittima Sardinia Ferries e il Consorzio Sardegna Turismo Servizi (Sts). Le navi gialle sostengono il progetto "Sardegna sulla cresta dell'onda", promosso da Sts - Associazioni Confcommercio, Confesercenti, Confapi e Confindustria. Obiettivo: rendere la Sardegna sempre più meta turistica accessibile e conveniente.

Fino al 31 dicembre 2016 a tutti coloro che prenoteranno nelle strutture ricettive aderenti al Consorzio e pubblicate sul sito www.sardegnasullacrestadellonda.it, Sardinia Ferries propone tariffe scontate sulla linea Livorno-Golfo Aranci. La programmazione prevede fino a due partenze al giorno da e per la Sardegna, con veloci Mega Express, e viaggi con Cruise Ferries.

"Con il rinnovo di questo accordo - ha sottolineato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale Sardinia Ferries - la compagnia rafforza l'impegno verso l'Isola, condividendo appieno il comune obiettivo di riposizionamento della percezione della Sardegna come meta accessibile ai diversi target turistici, in ogni periodo dell'anno". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA