Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Crociere: le nuove aree dedicate a Peppa Pig su Costa Diadema

Crociere: le nuove aree dedicate a Peppa Pig su Costa Diadema

Prima dell'estate su altre nove navi della flotta

02 maggio, 16:38
Crociere: le nuove aree dedicate a Peppa Pig su Costa Diadema Crociere: le nuove aree dedicate a Peppa Pig su Costa Diadema

(ANSA) - GENOVA, 2 MAG -  L’ammiraglia Costa è la prima nave ad inaugurare nuove aree interne ed esterne per bambini dedicate a Peppa Pig, la beniamina dei bambini di Entertainment One, realizzate in collaborazione con il parco divertimenti Leolandia.

Prima dell’estate l’allestimento sarà completato su altre 9 navi della flotta Costa.

Protagonista di una serie animata trasmessa in 180 paesi e tradotta in 40 lingue, la mitica Peppa Pig sarà la speciale compagna di giochi tutti i bambini in crociera nelle divertenti ambientazioni ricreate a bordo della flotta Costa, con un layout diverso da nave a nave.

Su Costa Diadema, in particolare, Peppa è già pronta a dare il benvenuto ai più piccoli nella sua area personalizzata all’interno dello Squok Club (il club dei bambini della flotta Costa), interamente decorata per ricreare la tipica ambientazione della serie animata, con colline di erba verde, casette, pozzanghere, alberi, palloncini, la stessa Peppa, il fratellino George e tutti i loro amici. In quest’area i bambini potranno divertirsi con tanti giochi a tema, come carte, macchinine, puzzle, cucine giocattolo. L’area della piscina esterna riservata ai bambini è stata invece completamente ridisegnata sul tema dei pirati.

I piccoli ospiti potranno giocare con Peppa e il suo fratellino George nella splendida barca di Nonno Pig, sull’isola del tesoro, tra il faro e le palme, inventando stupende avventure da vivere insieme. Per rendere l’esperienza in crociera ancora più unica e coinvolgente, a bordo vengono proposti eventi speciali durante i quali i bimbi possono incontrare Peppa e vivere tante fantastiche avventure, con la supervisione degli animatori Costa. I più piccoli possono infatti prendere parte a giochi creativi, come per esempio la caccia al tesoro, ispirata proprio ad un episodio del cartone animato, ad attività di disegno e pittura a tema Peppa Pig, o addirittura incontrare la loro beniamina in compagnia dei propri genitori, durante lo speciale pranzo con Peppa organizzato a bordo per tutte le famiglie che vogliono trascorrere una divertente giornata insieme. Per l’occasione viene servito uno speciale menù nel ristorante principale della nave, decorato a tema, mentre la star indiscussa dell’evento, Peppa, passeggia tra i tavoli salutando i bambini. Un momento davvero unico da vivere in compagnia di mamma e papà. Per concludere la giornata con un ulteriore tocco di svago e allegria, tutti i piccoli ospiti sono invitati al Peppa’s pirate party organizzato in discoteca, abbellita a tema piratesco, per una serata indimenticabile. I bambini saranno vestiti con costumi e accessori da pirata realizzati da loro stessi durante le attività di pittura e disegno, e potranno ballare e divertirsi in compagnia di Peppa. Coloro che vorranno portare a casa un piccolo souvenir delle avventure vissute con la dolce Peppa potranno infine farsi fotografare in sua compagnia e conservare così un ricordo dei momenti unici trascorsi a bordo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA