Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Tirrenia e Moby, buono sconto 25% sull'acquisto del secondo viaggio

Tirrenia e Moby, buono sconto 25% sull'acquisto del secondo viaggio

Promozione collegamenti nave anche in alta stagione

10 gennaio, 17:16

(ANSA) - CAGLIARI, 9 GEN - Si acquista un biglietto. E per il successivo c'è subito uno sconto del 25 per cento. Anche quest'anno Moby e Tirrenia confermano l'offerta su tutti i collegamenti, in qualsiasi periodo dell'anno, anche in altissima stagione.

Grazie a questa promozione, valida fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all'iniziativa, tutti i clienti che acquistano con le due compagnie marittime un viaggio per Sardegna, Corsica, Isola d'Elba, Sicilia e Tremiti da oggi fino al prossimo 31 maggio, per partenze fino al 21 dicembre 2017, riceveranno un buono sconto pari al 25% dell'importo pagato (al netto di tasse e diritti) da utilizzare su un nuovo biglietto per qualunque destinazione offerta da Moby e Tirrenia.

Il buono, valido a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione per partenze fino alla fine dell'anno e comunque successive o uguali al viaggio di andata, non è intercambiabile tra le due compagnie: un buono prodotto dall'acquisto di un biglietto Moby sarà utilizzabile solo su partenze Moby, mentre se viene generato dall'acquisto di un biglietto Tirrenia sarà fruibile solo su partenze Tirrenia.

L'offerta, che non è retroattiva, è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby e Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con promozioni proposte da altri operatori. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA