Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Crociere: Viking Sea a Cagliari con 900 turisti

Crociere: Viking Sea a Cagliari con 900 turisti

Ventotto bus ad attendere i crocieristi al Molo Rinascita

02 febbraio, 13:08
(ANSA) - CAGLIARI, 2 FEB - Viking Sea ancora al porto di Cagliari, con circa novecento turisti. La nave della compagnia Viking Cruises è approdata questa mattina al Molo Rinascita per il suo secondo appuntamento del 2017 con lo scalo del capoluogo sardo.

Un'imbarcazione nuova di zecca: è stata costruita nel 2016 in Italia da Fincantieri e inaugurata a maggio sul Tamigi a Londra.

Ad attendere i passeggeri c'erano ventotto bus pronti a partire per le classiche escursioni nel sud Sardegna tra mare, monumenti ed enogastronomia.

Chi non è salito sui pullman ha fatto un giro per la città approfittando anche della giornata di sole per una passeggiata nelle strade del centro storico.

Viking Sea è la regina dell'inverno del settore crociere a Cagliari: sarà al Molo Rinascita anche il 16 febbraio e il 2 marzo. Mentre l'1 marzo sarà la volta della "sorella", la Viking Sky, sempre della stessa compagnia. La prossima nave da crociera a Cagliari sarà, invece, la Norwegian Spirit con 1.800 passeggeri. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA