Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Crociere: da Msc il primo Temporary Store in stazione

Crociere: da Msc il primo Temporary Store in stazione

Si parte da Bologna, poi Milano e Roma

15 marzo, 18:32
(ANSA) - GENOVA, 15 MAR - Il mondo delle crociere arriva in stazione. Msc, la più grande compagnia di crociere a capitale privato, aprirà uno store temporaneo nelle stazioni ferroviarie.

Lo annuncia la stessa compagnia precisando che il progetto "Grandi Stazioni" parte da Bologna e arriverà anche a Milano e Roma. Mai prima ad ora, precisa una nota di Msc, una compagnia del settore aveva aperto un punto fisico in città per promuovere il proprio merchandising. A Bologna l''iniziativa, partita ieri, durerà fino al 21 marzo. Sarà poi la volta di Milano (dal 28 marzo al 4 aprile) e Roma (dal 6 al 13 aprile).

"Lo store - spiega Andrea Guanci, Direttore Marketing Msc Crociere - prevede uno spazio dedicato al merchandising con la possibilità di acquistare i prodotti a marchio Msc e un altro spazio dedicato alla personalizzazione della propria crociera dialogando direttamente con un consulente Msc. Attraverso un totem interattivo si ha, infatti, la possibilità di entrare in contatto visivo (e non solo telefonico) con il consulente MSC, del contact centre, avere tutte le informazioni sui nostri prodotti fino a ricevere un preventivo completo da portare in agenzia viaggi per finalizzare l’eventuale prenotazione di una crociera". L’agenzia di viaggi resta, dunque, il canale di vendita privilegiato da MSC Crociere con la novità che nello store si potranno chiedere preventivi grazie al valore aggiunto della tecnologia. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA