Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Tirrenia: arrivano le navi con i supereroi dei fumetti

Tirrenia: arrivano le navi con i supereroi dei fumetti

Esordio con Batman sulle due fiancate della Sharden

23 marzo, 10:00
Tirrenia: arrivano le navi con i supereroi dei fumetti Tirrenia: arrivano le navi con i supereroi dei fumetti

(ANSA) - CAGLIARI, 22 MAR - Traghetti con i supereroi. La Sharden sarà la prima delle navi Tirrenia che indosserà un 'nuovo abito', quello di Batman.

Le nuove navi con i supereroi DC nascono grazie alla partnership fra il Gruppo Onorato Armatori e Warner Bros.

Consumer Products. Sulla Sharden le due fiancate saranno una diversa dall'altra: da una parte il Dinamico Duo Batman e Robin, dall'altra Batman con il suo nemico storico, Joker. È solo l'inizio del restyling. Dopo la Sharden, ad aprile sarà la volta della nave Nuraghes. Nel 2018 cambieranno invece livrea Janas, Bithia e Athara, l'anno successivo sarà la volta della Vincenzo Florio e della Raffaele Rubattino. I supereroi DC saliranno anche a bordo e animeranno le nuove sale giochi delle navi, per la gioia dei piccoli passeggeri e delle famiglie.

"Per Tirrenia si tratta dell'inizio di una nuova epoca - spiega Massimo Mura, amministratore delegato della compagnia – ed è la conferma della volontà del Gruppo Onorato Armatori di proseguire nel processo di rinnovamento della flotta e dell'organizzazione aziendale di Tirrenia, consolidando in questo modo la leadership del trasporto marittimo nel Mediterraneo". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA