Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: Salone Genova; Armella, bagarini ci danneggiano

Nautica: Salone Genova; Armella, bagarini ci danneggiano

Presidente Fiera, fenomeno di proporzioni fastidiose

09 ottobre, 10:18
Una frase di Steve Jobs sul megascermo all'ingresso del Salone Nautico di Genova Una frase di Steve Jobs sul megascermo all'ingresso del Salone Nautico di Genova

(ANSA) - GENOVA, 8 OTT - I bagarini davanti al Salone Nautico ''sono un fenomeno che subiamo e che ci danneggia''. Lo ha detto il presidente di Fiera di Genova spa, Sara Armella, commentando le numerose segnalazioni di bagarinaggio davanti alla Fiera che, secondo gli organizzatori del Salone nautico, ''hanno assunto proporzioni particolarmente fastidiose ma che sono anche da mettere in relazione al notevole afflusso di pubblico previsto per oggi''.

''Per contrastarlo - ha aggiunto Armella - abbiamo potuto contare oggi su un'azione particolarmente intensa della Guardia di Finanza che si ripetera' anche domani, ma stiamo gia' lavorando per portare avanti tutte le azioni necessarie perche' questo fenomeno possa essere stroncato sul nascere''.

Per sensibilizzare il pubblico, sul maxischermo allestito davanti agli ingressi compare la scritta ''Aiutateci a combattere l'illegalita'. Acquistate i biglietti d'ingresso esclusivamente alle casse''. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA