Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Vela: Open day Luna Rossa,in mezz'ora 'bruciati' mille posti

Vela: Open day Luna Rossa,in mezz'ora 'bruciati' mille posti

Subito sold out anche seconda giornata visita base Cagliari

01 ottobre, 13:17
(ANSA) - CAGLIARI, 1 OTT - Un'iscrizione ogni due secondi. E nel giro di mezz'ora sono andati via anche i mille posti messi a disposizione per la seconda visita al quartier generale di Luna Rossa - dopo il successo del 28 agosto scorso - il team che si sta preparando a Cagliari per la sfida dell'America's cup.

Sold-out, dunque, per la tappa numero due dell'Open day in programma il prossimo 15 ottobre al molo Sabaudo. E battuto il record di velocità delle registrazioni. Le prenotazioni online sono partite alle 12 in punto. Ed i tifosi che ad agosto non erano riusciti a registrarsi, si sono scatenati.

All'interno della base sarà possibile visitare le tensostrutture che ospitano i catamarani AC45 recentemente modificati, le ali e la veleria. Si potrà inoltre entrare nell'area mensa, nella palestra e fotografare l'AC72, il catamarano di 22 metri con cui è stata disputata la Coppa America a San Francisco nel 2013. A fare da guida agli appassionati saranno i membri dell'equipaggio e i progettisti di Luna Rossa.

L'evento "Open Day" è stato organizzato in collaborazione e con la partecipazione di Autorità Portuale, Capitaneria di Porto, Comune, Regione e Provincia di Cagliari. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA