Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: a Capri il Gala Azimut-Benetti

Nautica: a Capri il Gala Azimut-Benetti

Oltre 700 top client provenienti da tutto il mondo

24 maggio, 18:00
Nautica: a Capri il Gala Azimut-Benetti Nautica: a Capri il Gala Azimut-Benetti

(ANSA) - GENOVA, 24 MAG -  Oltre 700 clienti di Azimut Benetti sono sbarcati nel weekend del 21 e 22 maggio,a Capri, provenienti dai Paesi di tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Messico, Brasile, Regno Unito, Emirati Arabi, Cina, Singapore e molti altri, per celebrare gli  yachts del Gruppo nel fascino dell’Italian lifestyle.

Era questo l’obiettivo di Azimut|Benetti Group che ogni anno riunisce coloro che si identificano nella passione per i suoi yachts e ne condividono il suo stile di vita. Dopo Rio De Janeiro, Viareggio, Cannes, Montecarlo e Portofino, è stata la volta di Capri. La Marina Grande dell’isola ha ospitato una flotta di  22 yachts, rappresentativi dell’intera gamma del Gruppo. Gli ospiti hanno potuto effettuare prove  in mare planando tra le onde dei Faraglioni, l’Arco naturale, la baia di Marina Piccola e tanti altri scorci incantevoli.

Allo Yachting Gala è stata anche celebrata la partnership con Rolls Royce per l’avveniristico sistema di propulsione con pod Azipull Carbon 65 già montato sul Benetti Veloce 125’.  

Lo Yachting Gala Azimut|Benetti è una sorta di boat show privato dedicato ai top client del Gruppo, che hanno l’opportunità di ammirare le ultime novità appena lanciate sui mercati internazionali – Cannes, Miami e Dubai: Azimut 66 Fly, nuova icona nella sua categoria, l’innovativo Azimut 72 Fly con sovrastruttura interamente in fibra di carbonio, Azimut Magellano 66, ultimo nato della collezione di ‘long range Italian Style’. E ancora: Azimut Grande 95RPH, che ha debuttato la scorsa stagione e due modelli Benetti della linea Fast Displacement, Benetti Veloce 125’ e Benetti Vivace 140’, che raggiungono rispettivamente i 38 e i 42 metri di lunghezza. (ANSA).

 

lità italiani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA