Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: Kiton 'veste' Benetti, alleanza del made in Italy

Nautica: Kiton 'veste' Benetti, alleanza del made in Italy

Accordo in vista saloni nautici internazionali fino al 2017

02 settembre, 01:18
Nautica: Kiton 'veste' Benetti, alleanza del made in Italy Nautica: Kiton 'veste' Benetti, alleanza del made in Italy

(ANSA) - MILANO, 30 AGO - Kiton e Benetti, il più antico cantiere di yachts al mondo, uniscono eccellenza e Made in Italy in una collaborazione in vista dei saloni nautici internazionali fino al 2017. Kiton si occuperà di creare le divise ufficiali per tutto il top management di Benetti, le nuove divise di dirigenti, project management, front line e ufficio marketing.

Inoltre Kiton sarà presente con la sua collezione a bordo delle imbarcazioni Benetti a ogni fiera a cui Benetti prenderà parte.

Ci sarà inoltre un sarto Kiton (direttamente dalla casa madre di Napoli) a bordo dei lussuosi yacht Benetti, a disposizione per illustrare tessuti e tagli e per prendere le misure per la creazione di un abito su misura per chi desideri ordinarlo.

"Eccellenza e qualità: sono questi gli elementi alla base della partnership, di cui siamo molto orgogliosi" afferma Antonio De Matteis, CEO di Kiton. "Lo stile inconfondibile di due ambasciatori del made in italy si coniuga perfettamente con questo accordo che ci accompagnerà nei saloni nautici di tutto il mondo e non solo" commenta Fabio Ermetto, CCO di Benetti.

In occasione dei boatshow internazionali in programma fino al 2017 (Cannes, Montecarlo, Fort Lauderdale, Miami, Dubai, Singapore ed Hong Kong), i sarti professionisti di Kiton saranno a disposizione degli armatori Benetti e i top client del brand partenopeo avranno accesso privilegiato al mondo dei super yacht Made in Italy. La collaborazione, si legge in una nota, prevede l'opportunità per i clienti Benetti di programmare visite private presso le sedi Kiton di Napoli e Milano e per i top client Kiton l'occasione di accedere ai punti "Yachtique", vere e proprie lounge del lusso nautico, e alla boutique Benetti di Viareggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA