Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: Ferretti a Ford Lauderdale con 19 imbarcazioni

Nautica: Ferretti a Ford Lauderdale con 19 imbarcazioni

Tra esse sei novità assolute per il mercato americano

04 novembre, 14:22
Nautica: Ferretti a Ford Lauderdale con 19 imbarcazioni Nautica: Ferretti a Ford Lauderdale con 19 imbarcazioni

(ANSA) - MILANO, 4 NOV - Ferretti Group si presenta alla 57ma edizione dell'International Boat Show di Fort Lauderdale con 19 imbarcazioni dai 27 a 108 piedi e sei debutti assoluti sul mercato americano. I debutti sono: Custom Line 108' e Navetta 28 (serie planante e semidislocante di Custom Line); il flybridge Ferretti Yachts 850, il Pershing 5X e una nuova versione di Pershing 74 (tre novità della stagione 2016-2017); e la nuova icona Riva, il Rivamare, al suo debutto assoluto oltre oceano.

"Fra tutti i maggiori eventi nautici del mondo, Fort Lauderdale è uno di quelli in cui siamo sempre felici di tornare - ha detto l'a.d. di Ferretti, Alberto Galassi -. Qui ha sede la nostra 'casa' in America, la nostra showroom sull'acqua che accoglie gli amici armatori 365 giorni l'anno".

Stand di nuova concezione dopo che il nuovo design ha debuttato lo scorso febbraio allo Yachts Miami Beach. A Salone di Fort Lauderdale Ferretti Group è in partnership con Pommery, Pershing con Lamborghini.(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA