Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: la componentistica italiana al Salone Amsterdam

Nautica: la componentistica italiana al Salone Amsterdam

Al Metstrade Show 13 marchi dell'eccellenza Made in Italy

09 novembre, 18:16
Nautica: la componentistica italiana al Salone Amsterdam Nautica: la componentistica italiana al Salone Amsterdam

(ANSA) - MILANO, 9 NOV - Dal 15 al 17 novembre i brand italiani dell'accessoristica e componentistica nautica saranno al Metstrade Show di Amsterdam per presentare tutte le novità del settore all'insegna del Made in Italy.

Lo ha reso noto Nautica Italiana, l'associazione che riunisce i principali marchi nautici italiani. "La produzione italiana di accessori e componenti é sicuramente uno degli elementi che più caratterizza lo stile del Made in Italy nautico - ha dichiarato il presidente, Lamberto Tacoli -. La capacità di coniugare ricerca, tecnologia e design porta alla creazione di prodotti che fanno la differenza della nostra nautica".

L'innovazione invisibile sarà quindi la vera protagonista, anche per il nuovo proiettore laser full HD che simula un TV da 85 a 110 pollici, ideale per sostituire i pesanti e ingombranti schermi alle pareti.

I prodotti presentati vanno da quelli dell'illuminazione ai tergicristalli, dai radiocomandi che permettono di gestire fino a 8 canali di trasmissione e manovrare due verricelli e due eliche di manovra, ai generatori alimentati a gas gpl. Quindi nuovi tacchi di chiglia, cavalletti, puntelli per barche a motore e a vela. I marchi italiani presenti ad Amsterdam sono: Amare Group, Climma, Frigoboat, Gallinea, Guidi, Italwinch, Mase Generators, Naval Tecno Sud, Opacmare, Opem Sistemi, Promotech, San Giorgio S.e.i.n. e Videoworks. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA