Percorso:ANSA > Mare > Shipping e Cantieri > Nautica: Marco Valle nuovo dg Business Line Azimut Yachts

Nautica: Marco Valle nuovo dg Business Line Azimut Yachts

Manager triestino ha 48 anni, da 20 lavora nel Gruppo

06 settembre, 22:08
Nautica: Marco Valle nuovo dg Business Line Azimut Yachts Nautica: Marco Valle nuovo dg Business Line Azimut Yachts

(ANSA) - TORINO, 6 SET - Marco Valle è il nuovo direttore generale della Business Line Azimut Yachts. Il manager, triestino di 48 anni in Azimut dal 1996, è stato designato da parte della famiglia Vitelli e della Tamburi Investiment Partners, principale azionista del Gruppo, "in piena sintonia" con il Ceo Ferruccio Luppi e con il "pieno assenso" del Consiglio di Amministrazione. Lo rende noto l'azienda in una nota.

"E' una grande soddisfazione - dichiara Paolo Vitelli, presidente di Azimut|Benetti- vedere uno dei nostri manager crescere, costruire passo dopo passo una solida e brillante carriera e raggiungere i vertici. Il suo ruolo non solo garantisce continuità, ma concretizza anche la filosofia del nostro Gruppo che da sempre sostiene la crescita professionale e il rispetto verso le persone, vero patrimonio di ogni azienda".

"Ringrazio tutti per la stima e la fiducia ricevute - afferma Valle - che mi auguro di ricompensare impegnandomi al massimo nell'attuazione della 'mission aziendale', continuando a sostenere il processo di evoluzione e innovazione che la tradizione dell'azienda e la specificità del settore richiedono".(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA