Fiera Levante: Innovazione, workshop Unioncamere Puglia

Ciclo rivolto alle Pmi con esperienze e lezioni per competere

(ANSA) - BARI, 30 SET - Competere con l'innovazione Si chiama "Competere con l'innovazione" ed è un ciclo di workshop gratuiti organizzati dal 7 al 10 ottobre all'84/a Fiera del Levante, nell'ambito del Salone dell'Innovazione, da Unioncamere Puglia, partner della rete Enterprise Europe Network, per incrementare i percorsi innovativi delle Piccole e Medie Imprese. I workshop sono rivolti a imprenditori e professionisti.
    "Offriremo spunti, idee e informazioni utili, in un mix di esperienze concrete e di lezioni teoriche - sottolinea Vincenzo Benisi, presidente di Unioncamere Puglia - affinché le imprese possano entrare in contatto con gli strumenti a loro disposizione per sviluppare l'innovazione nei processi aziendali. Innovazione, che può essere declinata in tanti modi e che rappresenta ormai un contenuto imprescindibile per competere sui mercati".
    Al Salone dell'Innovazione, Unioncamere Puglia-EEN allestirà un info point per informazioni e supporto per migliorare la competitività e i processi innovativi.
    Al Padiglione Nuovo, si comincia mercoledì 7 ottobre (ore 14-17) con "Spinta digitale, competitività e digitalizzazione per Startup e micro Piccole e Medie Imprese"; venerdì 9 ottobre (ore 16-19) "Finanziare l'innovazione"; sabato 10 ottobre (ore 11-14) "Dinamiche aziendali, innovazione e resistenza al cambiamento" e (ore 15 -17) "Tecniche di sviluppo prodotti e servizi. Come le PMI possono essere competitive con l'innovazione". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie