Colderove Valdobbiadene: da 25 anni porta i suoi eccellenti vini direttamente a domicilio

Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Un quarto di secolo di passione per il vino, speso al fianco del consumatore. Il 2019 segna il coronamento del 25esimo anniversario di Colderove, l’azienda produttrice e venditrice di vino nata nel 1994 da un’idea di Attilio Mionetto e sviluppata assieme al suo collaboratore Stefano Cadamuro.

03 giugno 2019, 12:18

FATTORETTO Srl

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Passano gli anni e resta immutato l’impegno, quello di fornire, con professionalità e cura, i prodotti direttamente al consumatore finale con tutti i vantaggi in termini di qualità e prezzo tipici della filiera corta.

25 anni fatti di tante soddisfazioni, che oggi sono la premessa del percorso di crescita che ne porterà molte altre. Un cammino percorso dalla "Gente di Colderove": collaboratori, contadini, conferitori, enologi, agronomi e soprattutto i clienti.

Colderove nata a Valdobbiadene, culla del moderno Prosecco, dall’intuizione di Attilio Mionetto, rappresenta attualmente la più grande realtà della vendita diretta di vini del territorio di Valdobbiadene e Conegliano.

Colderove si distingue soprattutto perché la sua energia arriva da un gruppo di persone accomunate dalla passione per il vino,  impegnate nell’essere ambasciatrici del Bere Moderno, che trova nel BereSpago l’anima di una filosofia legata alla tradizione veneta.

Il consumatore è felice di acquistare direttamente da Colderove per la completezza e la funzionalità di una gamma di vini concepiti per appagare ogni palato e in grado di adattarsi a qualunque occasione: dagli eventi speciali al semplice bere quotidiano.

Il cliente viene a contatto così con i valori dell’azienda, che vive quotidianamente l’impegno professionale nella prospettiva della totale soddisfazione delle sue richieste.

Colderove ha conquistato l’ampia platea di clienti anche grazie al contributo dell’ottimo servizio di customer care. Tempestivo e pronto a supportare il consumatore nell’esperienza d’acquisto, assistendolo nella fase di post-vendita mediante una scrupolosa procedura di imballo e spedizione.

Il cliente viene infatti informato in ogni momento sullo stato della spedizione, sicura e protetta, fino a quando non la riceve a casa. Anche i pagamenti passano attraverso sistemi senza rischi.

E per qualunque disguido o un non completo soddisfacimento legato all’acquisto, si può sempre contare sulla garanzia soddisfatti o rimborsati di Colderove. La trasparenza è del resto un valore dell’azienda confermato dalla scelta di proporre recensioni certificate dalla società specializzata Feedaty, consultabili direttamente dal sito ufficiale.

Il successo della filosofia del “BereSpago”, un modo moderno di intendere il vino

Il percorso che ha portato alla celebrazione dei 25 anni di attività inizia nel 1994, quando Attilio Mionetto, insieme a un team di professionisti formatisi con lui nell’azienda di famiglia, fonda il club Gente di Colderove.

Mionetto, con la Gente di Colderove, ha realizzato una propria linea di vini e prodotti assolutamente esclusivi ed innovativi, espressione di sensibilità ed esperienza. A fondamento di questo progetto c’è la filosofia del BereSpago, termine che deriva dalla tradizione di legare a mano, con lo spago, il tappo della bottiglia.

Nel tempo questo costume è diventato sinonimo di uno stile di bere alla moda. BereSpago significa godersi i sapori di un buon vino genuino, libero da stereotipi che servono solo ad accentuare l’effetto speculativo creato da certe aziende e dalla distribuzione . Non dover attendere l’occasione speciale per stappare una bottiglia. Significa, insomma, vivere a fondo il piacere della convivialità grazie a un vino dal bouquet fruttato, di moderata gradazione e genuino.

Colderove - https://www.colderove.it/it/

Ufficio Stampa Massimo Fattoretto