I migliori regali originali per aziende e per un Natale unico

22 novembre 2019, 16:38

FATTORETTO Srl

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

E' in arrivo il Natale e come ogni anno inizia la frenetica ricerca ai regali sia quelli aziendali che quelli riservati ai propri cari per il natale o ai propri collaboratori o clienti in ambito aziendale.

Le birre artigianali hanno finalmente avuto il BOOM in Italia, e sono sempre più apprezzate, il suo pubblico è difatti in continuo aumento da circa 2 anni a questa parte.

Donne e uomini si stanno appassionando proprio a queste birre artigianali dalle mille sfaccettature e dai mille usi fra cui abbinamenti culinari per dare sapori nuovi ai cibi durante la cottura, o semplicemente appunto per fare regali e quindi bella figura a cena con gli amici, colleghi o collaboratori.

All’interno dell’ecommerce sono presenti diverse idee regalo per soddisfare tutti i gusti.

Sarà possibile infatti ordinare in modalità regalo:

Kit Degustazione - https://www.birredamanicomio.com/regali-di-natale-originali/
Pannettoni alla birra - https://www.birredamanicomio.com/birre-artigianali/panettone-alla-birra/
Birre Magnum - https://www.birredamanicomio.com/birre-artigianali/birre-magnum/
Confezioni Natalizie - https://www.birredamanicomio.com/birre-artigianali/confezione-regalo-birre/
Birra di Natale - https://www.birredamanicomio.com/birre-artigianali/birra-di-natale/
Buoni regalo - https://www.birredamanicomio.com/birre/gift-card/

Ad esempio i Kit degustazione sono già pronti in Box che possono prendere il volo per i posti più lontani, senza bisogno di impacchettare e fare confezioni, perché la confezione regalo è già pronta!

Ogni Kit degustazione riserva una sorpresa. Quelli ideati da Birre da Manicomio contengono all’interno un Folder di spiegazione con tutte le birre e gli stili, mentre gli altri hanno Bicchieri da degustazione, specialità, e confezioni degne di un ingegnere.

La cosa più originale è che quest’anno sono presenti anche i Panettoni alla Birra, si tratta di un panettone artigianale prodotto con l’aggiunta di birra belga scura d’abbazia, nelle varianti al cioccolato e quella classica, dove anche l’uvetta viene fatta annegare nella birra!

Insomma non ci sono più scuse per i regali originali ed autentici.

I vantaggi di scegliere Birre da Manicomio: comodità e convenienza
La vendita online di birra, nelle migliori esperienze di e-commerce, guida il cliente all’acquisto fornendo spunti, consigli e dando spiegazioni ai consumatori indecisi o inesperti.

Gli strumenti per entrare in contatto con l’utente sono molti, ai classici e-mail e numero di telefono s’aggiungono chat online, forum e profili social (Facebook, Twitter, Instagram).

Se i prodotti sono presentati correttamente, ogni birra sarà associata a una dettagliata descrizione delle qualità, immagini e aspetti tecnici (quantità, gradazione, tipologia, eccetera). Online è possibile eseguire l’acquisto in qualunque momento, uno shopping senza il vincolo degli orari di apertura e quindi conciliante con il tempo libero.

In pochi click l’utente può comparare vari prezzi e individuare il più conveniente. Nel settore dell’e-commerce l’offerta è generalmente competitiva nel rapporto qualità-prezzo.

Il consumo digitale è incentivato dal risparmio di tempo, si evita il traffico, la ricerca di prodotti nei negozi e la folla che gremisce le strutture commerciali. I punti vendita digitali dispongono di proposte altamente specializzate, attinenti a nicchie di mercato che di solito non hanno corrispettivi nella vendita fisica.

I negozi virtuali propongono periodicamente vantaggiose promozioni, in alcuni casi vengono applicati sconti basati sul proprio profilo di acquirente. Quanto al pagamento, sono ormai diffusi metodi sicuri e trasparenti, come ad esempio PayPal o i maggiori circuiti correlati alle carte di credito.

Quelle appena esposte sono potenzialità che trovano effettiva espressione solo se il portale di e-commerce risponde a elevati standard. Un’esperienza non così frequente senza un’attenta selezione delle proposte.

Nel segmento delle birre artigianali Birredamanicomio.com è sicuramente il miglior sito di e-commerce specializzato che ha riscosso maggiori apprezzamenti. Il negozio birra online, nato nel 2011, offre una selezione di oltre 500 birre, composte da 100 etichette provenienti da tutto il mondo.

A garanzia del consumatore viene applicata la politica soddisfatti o rimborsati, le spedizioni diventano gratuite a fronte di una spesa di almeno 100 euro e gli imballi sono sicuri.

L’interfaccia del sito è ottimizzata per rendere semplice la navigazione e quindi la ricerca della birra artigianale desiderata, grazie ad appositi filtri. E in caso di dubbi o per ricevere un consiglio è possibile mettersi in contatto con i giovani imprenditori che hanno realizzato questo progetto.

Dietro a Birredamanicomio.com c’è un gruppo di professionisti del settore che seleziona e valuta personalmente i prodotti, in relazione ai quali fornisce indicazioni tecniche e pareri su abbinamenti.
Il personale gestisce direttamente la spedizione e assiste il cliente nell’eventualità di inconvenienti su ordini o spedizioni.

Maggiori info qui: https://www.birredamanicomio.com/

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl