Autodoc lancia un programma di condizioni speciali per clienti abituali

Autodoc lancia un programma di condizioni speciali per clienti abituali

Responsabilità editoriale di news aktuell

28 maggio 2020, 11:29

news aktuell

PressRelease - Responsabilità editoriale di news aktuell

Berlino, 28 maggio 2020 – Autodoc, punto di riferimento europeo nel commercio online di ricambi per auto, lancia il programma di sconti "Autodoc Plus" per clienti abituali. Gli acquirenti che ordinano con frequenza ricambi per auto presso Autodoc potranno approfittarne per prenotare opzioni premium a prezzi ridotti, per ricevere i propri ordini in modo prioritario nonché per assicurarsi ulteriori sconti sulle spese di spedizione e sui prodotti. Le iscrizioni ad Autodoc Plus potranno essere effettuate per tre diversi livelli di prezzo, ciascuno con i rispettivi vantaggi per il cliente. Fonte di ispirazione per il programma sono state le numerose richieste ricevute in merito alla possibile introduzione di un programma benefit per clienti abituali.

Autodoc Plus tra le novità previste per il servizio clienti

Alexej Erdle, amministratore delegato di Autodoc GmbH, spiega: "Alcuni dei nostri clienti più affezionati, sia officine che privati, ci hanno ispirato con le loro richieste di ordini personalizzati e riduzioni di prezzo. Con il lancio di Autodoc Plus potranno ora godere dei vantaggi di questo programma. In quanto società votata all’innovazione, consideriamo sempre i feedback dei nostri clienti. Oggi, con Autodoc Plus possiamo offrire tre diversi programmi di benefit ai nostri clienti più fedeli, garantendo loro una maggiore convenienza e ulteriori opportunità di risparmio".

Il programma di sconti Autodoc Plus è parte integrante del proposito della società di migliorare continuamente l'esperienza del cliente. Insieme all'ampliamento della gamma di prodotti e all'ottimizzazione dei siti web dei punti vendita, si inserisce in quest’ottica anche il lancio della piattaforma "Autodoc Club", che completa l'esperienza d'acquisto con la consulenza digitale. Autodoc Plus aggiunge all'offerta funzioni premium con ulteriori vantaggi per i clienti più attivi.

Tre varianti per garantire la massima flessibilità

L'offerta Autodoc Plus può essere prenotata nelle varianti "Base" "Optimum" e "Professional". Il livello massimo, "Professional", è il più richiesto dai clienti e offre i vantaggi più estesi.

I membri "Base" possono beneficiare di uno sconto del 20% sull'opzione "Ordine sicuro", della priorità per gli ordini e dell'indicazione di quali articoli sono pronti per essere spediti in tempi particolarmente rapidi. I clienti "Optimum" possono invece godere di uno sconto del 35% sull’opzione "Ordine sicuro" e ricevere inoltre il doppio dei crediti bonus per il programma fedeltà del rivenditore di ricambi. Nel livello più alto, "Professional", lo sconto per l’opzione "Ordine sicuro" sale al 50% e, oltre ai vantaggi di cui sopra, i clienti hanno diritto a uno sconto del 30% sulle spese di spedizione e a uno sconto minimo del 20% sugli articoli dello shop online. Il pagamento può essere effettuato mensilmente o annualmente.

Autodoc Plus è offerto su quasi tutti i mercati europei, con l'unica eccezione di Gran Bretagna, Norvegia e Svizzera, è già disponibile nella versione desktop e verrà presto introdotto anche nella versione mobile. Nel medio termine, per soddisfare le richieste dei clienti, sarà disponibile anche nella app Autodoc.

Thomas Casper
Responsabile ufficio stampa, relazioni pubbliche & comunicazione
Kurfürstendamm 22
10719 Berlin
Tel. +49 30 2084 78 237
E-mail: t.casper@autodoc.eu
www.autodoc.de

cometis AG
Matthias Kunz
Tel. +49 611 20 585 5-64
kunz@cometis.de
www.cometis.de

A proposito di Autodoc

Autodoc è il rivenditore leader in Europa nel mercato dei pezzi di ricambio online. In qualità di azienda con il più alto tasso di crescita nel suo settore, con un aumento del 63% del fatturato nel 2018 fino a circa 415 milioni di euro (2017: 254 milioni di euro), Autodoc punta a espandere ulteriormente la propria posizione. Grazie alla sua espansione di successo, Autodoc è ora rappresentata in 25 paesi europei oltre alla Germania. Autodoc è caratterizzata da un forte orientamento verso i suoi clienti grazie alle attività promosse sui social media, all’assistenza tecnica offerta nelle rispettive lingue nazionali e a una composizione della gamma di prodotti in linea con le esigenze dei consumatori, che attualmente include quasi 2,5 milioni di articoli di 545 produttori ufficiali adatti a 128 marchi di automobili. A partire da dispositivi di frenatura, parti di carrozzeria, ammortizzatori e molle, sistemi di scarico, elementi interni, sistemi di sterzo e frizioni fino a impianti di condizionamento e riscaldamento dell'aria, kit di riparazione e olio motore: l’offerta di Autodoc è quasi illimitata. La società ha festeggiato il suo decimo anniversario nel giugno 2018. Autodoc GmbH ha sede nel quartiere berlinese di Lichtenberg ed è gestita al 100% dal suo titolare. Dal maggio 2019, oltre alla sede centrale, la società ha un ufficio di rappresentanza sul Kurfürstendamm, nel cuore di Berlino.

Didascalia: Il programma di sconti Autodoc Plus offre un'ampia gamma di vantaggi ai clienti abituali

PressRelease - Responsabilità editoriale di news aktuell

Tutti i Press Release di Canale Terra e Gusto