Confetti Maxtris: un 2021 pieno di sorprese

Confetti Maxtris: un 2021 pieno di sorprese

Responsabilità editoriale di CONFETTI

Eleganza, innovazione e novità sono le caratteristiche del prossimo catalogo Maxtris

25 novembre 2020, 12:00

CONFETTI

PressRelease - Responsabilità editoriale di CONFETTI

Un 2021 per sovvertire ed esorcizzare un anno difficoltoso.
Questo è quello che si appresta a vivere Italiana Confetti Maxtris che, per il prossimo anno, ha preparato tante novità.
«Abbiamo cercato di impostare ed anticipare le tendenze per le cerimonie 2021» afferma Nicola Prisco che, insieme al fratello Dario, portano avanti un’azienda pionieristica nel mondo della confiserie.
«l confetto, da millenni, è sempre stato associato ad eventi felici e a contesti festosi: per deformazione professionale abbiamo sempre visto la vita con gaudio e positività, così come i nostri confetti caratterizzano gli eventi più felici della vita. Per il prossimo anno abbiamo in serbo importanti novità, cercando di anticipare le mode e le tendenze del 2021 in quanto a gusti e colori.
Coadiuvati dai preziosi consigli del nostro testimonial e noto wedding planner Enzo Miccio, abbiamo creato una vasta gamma di prodotti che si aggiungono alle referenze che sono state inserite nel Catalogo 2020 e che troppo poco sono state sfruttate per tutto ciò che ha caratterizzato il 2020.
Incessantemente abbiamo perseguito l’inizio della normalità, della possibilità di celebrare la vita oltre che le cerimonie: siamo certi che il 2021 sarà un anno di rinascita, occasione che si addice alla vendita dei confetti».

PressRelease - Responsabilità editoriale di CONFETTI

Tutti i Press Release di Canale Terra e Gusto