Film e serie tv in uscita nel 2021

Film e serie tv in uscita nel 2021

Responsabilità editoriale di SEO Cube S.r.l.

22 gennaio 2021, 17:00

SEO Cube S.r.l.

PressRelease - Responsabilità editoriale di SEO Cube S.r.l.

Come se la pandemia e il tumulto dell'anno passato non bastassero, il 2020 ha anche ritardato una serie di film attesissimi, dai blockbuster d'azione come "Black Widow" e "No Time to Die", alla fantascienza guidata da Timothée Chalamet per l’epico "Dune", che uscirà anche nelle sale cinematografiche ma che, come per 007: No Time to Die e F9 – Fast & Furious, anche il film di Denis Villeneuve è stato ufficialmente posticipato a ottobre 2021.
L’ultimo adattamento del romanzo di fantascienza di Frank Herbert era previsto in uscita in Italia il 17 dicembre scorso.

Ma per restare sempre aggiornato sulle nuove date di uscita cinematografiche e sulle più importanti serie tv, e non vuoi perderti anticipazioni e curiosità, puoi seguire news e approfondimenti ogni giorno su Alphabetcity.

Senza sfidare il nuovo anno, sembra che il 2021 racconterà una storia diversa rispetto al 2020: grazie alle vaccinazioni, i cinema sono certi di riaprire presto, consentendo agli amanti del cinema di vedere le uscite ritardate e i nuovi film.

L'anno vedrà anche il debutto di sequel tanto attesi, come:

• il film horror "Un Posto Tranquillo 2",
  • il film animato per famiglie "Minion 2: come Gru diventa cattivissimo" e "Space Jam: A New Legacy" con protagonista la superstar NBA LeBron James.

Per i fan e gli appassionati Disney, potete stare tranquilli con il live-action “Crudelia”, con Emma Stone nel ruolo iconico.

E per quanto riguarda le serie tv?

Il nuovo anno solare è pieno di alcuni dei più grandi nomi del cinema che questa volta invece affronteranno i loro ruoli in televisione.

Molti dei progetti imminenti della Marvel sono finalizzati allo streaming, con alcuni degli eroi dei loro film di successo che vengono esposti in serie spinoff.
Ma anche altri spettacoli ampiamente attesi sono in arrivo.

"Dexter" vedrà il revival del serial killer preferita da tutti in una serie limitata di Showtime quest'anno, mentre "Friends" avrà uno speciale evento in cui gli amici newyorkesi finalmente torneranno sui nostri schermi.

Altri spettacoli da aspettarsi includono "The Nevers", "The Underground Railroad" e una serie basata sul franchise di gioco "Halo".

Ma vediamo nel dettaglio qualche Serie tv e Film tanto atteso nel 2021

Gossip Girl

Buongiorno Upper East Siders. Una nuovissima "Gossip Girl" sta tornando.
Questo tanto atteso riavvio introdurrà una nuova comunità di liceali d'élite di New York, che ora sono dotati di social media.
Interpretato da un nuovo cast di attori sconosciuti, "Gossip Girl 2021” è stato annunciato per presentare membri del cast più inclusivi e diversificati che assomigliano meglio alla demografia di New York City dell’era moderna.
La narratrice della serie originale in inglese, Kristen Bell, riprenderà il suo iconico ruolo e darà la  voce alla narrazione.

Un posto tranquillo, parte II

"A Quiet Place Part II", titolo originale, vedrà di nuovo i membri della famiglia interpretati da Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe restare in silenzio ed eludere mostri mortali in un mondo distopico.

Nonostante la scomparsa del suo personaggio nel primo film, John Krasinski è tornato per dirigere il sequel.

Vedova Nera

Scarlett Johansson è finalmente in un film tutto suo con la Vedova Nera, Black Widow.

Il tanto atteso film Marvel, interpretato anche da David Harbour, Florence Pugh e OT Fagbenle, è ambientato dopo "Capitan America: Civil War" del 2016.
Vedrà Natasha Romanoff in fuga e costretta a confrontarsi con il suo passato di spia, molto prima che diventasse un'Avenger.

Crudelia

Ambientato nelle scene punk e alla moda della Londra degli anni '70, il film live-action della Disney presenterà Emma Stone nei panni di una giovane Crudelia de Mon, l'iconica cattiva de "La Carica dei 101 " del 1961.

Nel cast ci saranno anche Emma Thompson, Joel Fry Paul, Walter Hauser e Mark Strong.

Fast & Furious 9

Questa nona puntata dell'amato movie d'azione segue ancora Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel, il cui equipaggio e i membri della famiglia uniscono le forze per combattere uno degli assassini più talentuosi e piloti ad alte prestazioni del mondo: il fratello separato alla nascita, Jakob, interpretato da John Cena.

Il nuovo film vede anche il ritorno di Han Lue, un personaggio molto amato dai fan pensato per essere morto da tempo.

Ghostbusters: Afterlife

Il sequel dell'iconico film dell'infanzia di molti, riprende appunto 30 anni dopo "Ghostbusters II" del 1989 e segue una famiglia che si trasferisce in una piccola città per scoprire il loro legame con il business dei cacciatori di fantasmi.

Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts riprendono i loro ruoli dal film originale, e sono affiancati da Finn Wolfhard, McKenna Grace, Paul Rudd e Carrie Coon.

Atteso a Giugno: Venom

Tom Hardy è tornato nei panni del classico cattivo di Spider-Man, questa volta pronto ad affrontare il superpotente serial killer Carnage, interpretato da Woody Harrelson.

Andy Serkis dirige il sequel, che i fan ipotizzano potrebbe costruire ancora altri crossover Marvel sulla sua strada.

Minions: come Gru è diventato cattivissimo

L'ultima puntata del regista Kyle Balda della serie dei Minions ripercorrerà le origini malvagie del suo adorabile antieroe Gru.

Mentre a Luglio un altro attesissimo:

Space Jam: una nuova eredità

La superstar dell'NBA LeBron James fa squadra con Bugs Bunny e il resto della troupe Looney Tunes per questo tanto atteso sequel del classico del 1996, che debutta su HBO Max e nei cinema.
La commedia per famiglie, diretta da Malcolm D. Lee, include Sonequa Martin-Green, Don Cheadle e giocatori NBA come Klay Thompson, Chris Paul e altri.

Dovremmo aspettare Dicembre invece per:

West Side Story

Diretto da Steven Spielberg, questo tanto atteso adattamento del musical di Broadway del 1957 vede Ansel Elgort e la nuova arrivata Rachel Zegler nei panni degli amanti sfortunati Tony e Maria.

Rispetto all'adattamento cinematografico del 1961, la sceneggiatura del drammaturgo vincitore del Premio Pulitzer Tony Kushner dovrebbe rispecchiare da vicino quella della produzione teatrale originale.

Anche Rita Moreno, che interpretava Anita nel film del 1961, apparirà in un ruolo secondario.

Spider-Man 3

Il terzo film di “Spider-Man” guidato da Tom Holland sta già entusiasmando i fan per le voci apparentemente infinite sul ritorno dei cattivi dei film passati.
Doctor Octopus di Alfred Molina da “Spider-Man 2” con Tobey Maguire e Electro di Jamie Foxx da “Amazing Spider-Man 2” di Andrew Garfield riprenderanno i loro ruoli, in quello che sarà sicuramente un ambizioso film di supereroi che attraversa l'universo.

Matrix 4

Preparati a risentir parlare di Matrix: Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Jada Pinkett Smith, Lambert Wilson e Daniel Bernhardt riprenderanno i loro ruoli per il quarto film dell'amato franchise di fantascienza, diretto da Lana Wachowski.

PressRelease - Responsabilità editoriale di SEO Cube S.r.l.