Traslocare ovunque senza stress con Sinibaldi

14 ottobre 2019, 17:54

IMG SOLUTION SRL

PressRelease - Responsabilità editoriale di IMG SOLUTION SRL

Organizzare un trasloco spesso e volentieri è ben più complesso di quanto non possa sembrare all’apparenza. Quando si trasferisce una quantità ingente di beni personali, così come quando ci si trasferiscono elementi di arredo particolarmente ingombranti (si pensi, ad esempio, a divani, armadi, letti, ma anche cucine, bagni ecc.) è necessario innanzitutto essere preparati da un punto di vista tecnico: in altri termini, per trasportare materiale capiente servono mezzi con una capacità di carico fuori dal comune, così come per trasportare quantità straordinarie di materiale serve avere contezza del numero di viaggi che si renderà necessario. A ciò si aggiungano tutta una serie di inconvenienti collaterali, quali ad esempio la possibilità di accedere a zone particolari di una città (centro storico, varchi ZTL ecc.) e ancora alla necessità di ottenere addirittura un permesso di occupazione del suolo pubblico qualora il trasloco in questione sia particolarmente complesso: una situazione tutt’altro che fuori dal comune, basti pensare a un appartamento ad un piano alto con terrazzo e alla conseguente necessità di trasportare i mobili più pesanti con un elevatore. Per fortuna, però, quando si tratta di organizzare traslochi, esistono realtà con tantissima esperienza alle spalle, capaci di rendere tutto molto più semplice: realtà come il gruppo Sinibaldi, che da oltre 60 anni si occupa di traslochi in Italia  e all’estero.

TRASLOCARE A ROMA CON SINIBALDI

Oggi Sinibaldi è un vero e proprio leader del settore, soprattutto quando si parla di servizi di trasloco a Roma. Una città particolarmente caotica, all’interno della quale il gruppo opera senza limitazioni di sorta. Con Sinibaldi, infatti, è possibile ottenere rapidamente tutti i permessi burocratici che si potrebbero rendere necessari (dalle pratiche più comuni alle richieste per il transito di traghetti), con soluzioni letteralmente cucite a misura di cliente. Il team, infatti, si occuperà innanzitutto di un sopralluogo gratuito, in modo da fornire un preventivo di spesa totalmente esauriente. Una volta ottenuti i permessi di cui sopra, si passerà al trasloco vero e proprio, effettuato sempre e comunque con personale specializzato e con automezzi imbottiti, in modo da preservare al meglio il materiale in movimento, che verrà imballato con materiale sempre nuovo e a norma. A ciò si aggiunga che tutti i servizi di Sinibaldi sono coperti da un’assicurazione che può venire personalizzata in modo da tutelarsi a 360°.

ALTRI SERVIZI A DISPOSIZIONE

Come anticipato in precedenza l’attività di Sinibaldi non si limita al solo territorio romano. Il gruppo infatti si occupa anche di traslochi nazionali e addirittura di traslochi internazionali, sempre rispettando i propri standard in termini di tecnologia, affidabilità, sicurezza e risparmio. D’altronde, i numeri non mentono: ad oggi Sinibaldi ha soddisfatto oltre 32.000 clienti, spedendo quasi 3.000 container e percorrendo un totale di oltre 7 milioni di chilometri. Ultimo, ma non meno importante, il gruppo mette a disposizione un particolare servizio dedicato a tutti coloro che hanno necessità, pur non dovendo traslocare, di togliere del mobilio dalla propria abitazione senza volerlo buttare: stiamo parlando del servizio Custodia Mobili, reso possibile grazie ad un deposito con sistema antincendio, stoccaggio in comparti singoli (è addirittura possibile custodire delle piante al suo interno) ed un servizio di video-sorveglianza.

COME CONTATTARE SINIBALDI

Per richiedere il proprio sopralluogo ed il proprio preventivo gratuito è possibile visitare il sito sinibaldi.com e compilare un form presente al suo interno. In alternativa, è possibile utilizzare la chat del portale per fare domande in tempo reale a un esperto messo a disposizione dal team, oppure è possibile contattare l’apposito numero verde a qualunque ora del giorno e della notte: il team di Sinibaldi infatti lavora 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Per maggiori informazioni: https://www.sinibaldi.com/

PressRelease - Responsabilità editoriale di IMG SOLUTION SRL