COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Olbia, ufficialmente aperta la nuova sede Punto Toscano Immobiliare franchising

Pagine Sì! SpA

È operativa a Olbia la nuova sede in franchising Punto Toscano Immobiliare, struttura guidata da Natalia Pelikh e Marcello Massimetti che darà supporto in loco a coloro i quali sono alla ricerca d’acquisto di una casa o chi è interessato a vendere un immobile. Il Punto Toscano Immobiliare di Olbia si aggiunge alla maxi-rete del Gruppo Toscano che, su tutto il territorio nazionale, conta 180 franchising e 28 agenzie dirette, tra cui è annoverata anche la sede estiva di Porto Cervo. “Obiettivo della nuova struttura quello di supportare il mercato immobiliare del territorio, particolarmente rivolto a chi vive tutto l’anno nell’area di Olbia”, spiega Natalia Pelikh, Agente Senior e responsabile della nuova sede insieme al marito Marcello Massimetti, Sales Manager di Gruppo Toscano. In questo particolare momento storico, come evidenziato da Pelikh, l’acquisto della casa è agevolato dai bassi tassi dei mutui e dalla richiesta di abitazioni con spazi più grandi. A ciò si aggiunge un modo innovativo nel prendere visione degli immobili: dalle foto di alta qualità ai virtual tour, l’utente finale ha maggiori strumenti per comprendere a monte se una casa rispecchia le esigenze richieste. Una vera e propria diretta video con l’agente, che mostra in anteprima gli spazi della casa ai clienti interessati all’acquisto.

“In questo modo non è più necessario vedere fisicamente tutte le case ma solo quelle realmente confacenti ai desideri d’acquisto”, sottolinea Pelikh. Il vantaggio è doppio: concentrare l’attenzione sugli immobili più adatti permette un risparmio di tempo alla clientela e, in parallelo, l’agente può comprendere meglio i loro bisogni. Ma a chi rivolgersi per l’acquisto della nuova casa? “Fondamentale appoggiarsi a chi è legalmente autorizzato a praticare la professione: è la prima delle garanzie per una finalizzazione corretta della compravendita”, evidenzia la responsabile del Punto Toscano di Olbia. A questo si aggiunge la necessità del rapporto di fiducia con l’agente incaricato: “Risulta decisiva l’empatia che si crea tra professionista e clientela: la fiducia sta alla base della compravendita”.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA