Partecipa a Magentiamo DAY, per te subito lo sconto del 20%

Partecipa a Magentiamo DAY, per te subito lo sconto del 20%

Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Ti è mai capitato di voler approfondire Magento®, il CMS più usato nel mondo dell’e-commerce?

31 gennaio 2020, 15:45

FATTORETTO Srl

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Desideri confrontarti con aziende, software house e merchant impegnati nel campo del commercio elettronico e nell’uso professionale del popolare sistema di gestione dei contenuti? Magentiamo Day 2020 è l’appuntamento che stavi aspettando. Tieniti libero giovedì 27 febbraio.

L’evento interamente dedicato al CMS per antonomasia nel settore dell’e-commerce si terrà presso l’hotel Living Place di Bologna. E grazie a Fattoretto Srl, usando il codice coupon MFATTORETTO nella procedura di acquisto, il tuo biglietto è più conveniente: prenota subito e approfitta dello sconto del 20%.

Magentiamo Day, l’evento dedicato a Magento®, il 27 febbraio a Bologna

Questa prima edizione di Magentiamo Day sarà una straordinaria giornata durante la quale avrai la possibilità di confrontarti sulle ultime novità relative a Magento® e, più in generale, al comparto dell’e-commerce. Un dialogo con alcuni dei più importanti personaggi italiani operativi nell’ambito del commercio elettronico e dell’apprezzato CMS.

È un evento concepito per un pubblico piuttosto eterogeneo, che va da merchant a web agency passando per developer, imprese e software house. Figure diverse ma accomunate dal valore strategico di Magento®, che quindi possono offrire pratici e preziosi consigli in merito.

Il Programma dell’evento e perché non lasciarselo sfuggire

Magentiamo Day è un’iniziativa di Magentiamo.it. Attivo dal 2014, è il blog di riferimento per Magento® in Italia. L’apprezzamento e l’autorevolezza costruita nel corso degli anni sono il risultato delle numerose guide e video-guide, attinenti alla gestione operativa dello store, e degli articoli sulle novità del CMS.

Il percorso che porta a questo evento passa attraverso il successo riscosso dagli ultimi corsi di formazione, in aula e online, tenuti da Magentiamo.it, cui hanno preso parte oltre 500 persone.

A fare da cornice a Magentiamo Day ci sarà un’unica grande sala plenaria attrezzata e un percorso interamente dedicato agli sponsor. È quindi l’opportunità che stavi attendendo non solo per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli ultimi trend di Magento®, ma anche per fondare nuove collaborazioni con gli sponsor.

Il programma dell’evento tratterà le seguenti tematiche:

• Magento 1 End Of Life (29 Giugno 2020)
  • Migrazione a Magento 2
  • Prestazioni della piattaforma
  • Tutte le soluzioni: Magento Open Source, Magento Commerce, Magento Cloud
  • Hosting e Performances
  • PWA
  • Integrazioni
  • E molto altro ancora!

Ci sarà modo di discutere le conseguenze del cambio di piattaforma, con specifico riferimento al passaggio a Magento® 2, considerando la conclusione del supporto a Magento® 1 nel giugno di quest’anno. Potrai inoltre indagare argomenti correlati al marketing della piattaforma. Senza per questo escludere un’interessante panoramica su funzionalità, moduli ed estensioni del CMS.

Partecipando all’evento potrai scoprire l’esperienza di chi ha ottenuto successo con il proprio e-commerce sfruttando a pieno le potenzialità di Magento® e saranno analizzati alcuni case studies. È l’opportunità per acquisire spunti per la tua attività o per quella dei tuoi clienti.

Non lasciarti sfuggire i segreti di Magento®, acquista ora il tuo biglietto e con il coupon della Fattoretto Srl (codice MFATTORETTO) ricevi il 20% di sconto!

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Tutti i Press Release di Tecnologia