Arriva Zoona.it in aiuto ai piccoli negozianti

Arriva Zoona.it in aiuto ai piccoli negozianti

Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

La piattaforma digitale permette di aprire con semplicità il proprio e-commerce

23 aprile 2020, 16:26

FATTORETTO Srl

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

L’emergenza Covid-19 ha imposto un cambio di paradigma all’intera società, che ha ridefinito, tra le altre, abitudini e modalità di consumo. Il Web è adesso irrinunciabile per le realtà commerciali, soggette alle tante norme di sicurezza. Emerge quindi l’esigenza, per consumatore e negoziante, di ricorrere alle consegne a domicilio.

Questa non è però un’opportunità sempre accessibile. E molto spesso prevede tempi di gestione importanti da parte degli esercenti. Per far fronte a queste necessità, è stata da poco lanciata Zoona.it, frutto dell’impegno dell’agenzia di comunicazione Cricket Adv con il sostegno di BCC Pordenonese e Monsile.

La piattaforma digitale permette ai negozi di Pordenone e Provincia di aprire, senza difficoltà e con limitati costi di gestione, il proprio e-commerce. Una “vetrina virtuale” dove essere sempre presenti, in modo semplice, immediato e automatizzato.

I vantaggi riguardano chiaramente anche il cliente. I consumatori potranno acquistare velocemente dal proprio negozio di fiducia, scegliendo il metodo di pagamento preferito: direttamente online (tramite carta di credito, PayPal e a breve Satispay) oppure alla consegna, in contanti.

Pordenone rappresenta solo il primo step. Il progetto verrà esteso anche a Treviso e altre provincie del Nord Est e Nord Ovest. Considerando il complesso frangente che stiamo affrontando, l’accesso alla piattaforma al momento è gratuito, così da fornire un supporto a tutte le attività che si sono trovate in difficoltà a causa dell’emergenza COVID-19.

Cricket Adv è un’agenzia con sede a Pordenone, presente anche a Milano presso gli spazi di coworking. Si occupa di comunicazione e marketing con particolare attenzione agli strumenti digitali, come eCommerce, siti web, magazine online e social media.

Per maggiori informazioni:

zoona.it