CRV - Ciambetti: Cave, grazie al lavoro di tutti, il Consiglio vara norme attese da oltre 30 anni

Responsabilità editoriale di CONSIGLIO REGIONALE VENETO

20 marzo 2018, 18:21

CONSIGLIO REGIONALE VENETO

PressRelease - Responsabilità editoriale di CONSIGLIO REGIONALE VENETO

Politica - Ciambetti : "Grazie al lavoro di tutti i consiglieri e gruppi Consiglio regionale del Veneto riesce a varare leggi e piani attesi da oltre 30anni come con il Piano cave approvato quest'oggi"

(Arv) Venezia 20 mar. 2018 -        Approvato il Piano Regionale delle Cave della Regione del veneto  atteso da 36 anni. “Si tratta di un momento importante – ha dichiarato il Presidente del Consiglio, Roberto Ciambetti –  Questa approvazione dimostra l’estrema capacità da parte del Consiglio di affrontare  temi anche difficili con un livello di produttività che non ha pari con le precedenti legislature. Ciò va  a merito di tutti i gruppi e di tutti i consiglieri che con il loro lavoro sia nelle Commissioni  sia in aula stanno  dando al veneto un ordinamento moderno, adeguato alle esigenze della società.  Grazie al lavoro di tutti i consiglieri si riesce a dare alla nostra Regione, ai cittadini e alle imprese un quadro normativo atteso da decenni, come è accaduto con la legge sulle cave e con il piano approvato quest’oggi”.

PressRelease - Responsabilità editoriale di CONSIGLIO REGIONALE VENETO

Tutti i Press Release di Veneto