COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Lineage Logistics perfeziona l'acquisizione di Emergent Cold

~L'acquisizione consoliderà la presenza di Lineage Logistics nella regione Asia Pacifico, espanderà la sua rete porto-centrica e offrirà una capillarità globale estesa ai consumatori~

Business Wire

Lineage Logistics, LLC (“Lineage” o la “Società”), il fornitore più grande e innovativo al mondo di soluzioni logistiche a temperatura controllata, ha annunciato oggi di aver portato a termine l’acquisizione di Emergent Cold (“Emergent”).

L'acquisizione era stata originariamente annunciata il 18 novembre 2019.

La società risultante dalla fusione sarà supportata dalla rete di strutture a temperatura controllata più grande al mondo, con una capacità di oltre 1,9 miliardi di piedi cubi e 53 milioni di piedi quadri distribuita tra più di 300 strutture in 12 Paesi diversi tra Nord America, Sud America, Europa, Asia, Australia e Nuova Zelanda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Lineage Logistics
Megan Hendricksen
949.247.5172
mhendricksen@lineagelogistics.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200602005624/it

Video Economia

Ultima ora



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie