Percorso:ANSA > Turismo Valle d'Aosta > Ambiente > Fondation Grand Paradis invita a cogliere l'attimo fuggente

Fondation Grand Paradis invita a cogliere l'attimo fuggente

30 dicembre, 12:50

(ANSA) - AOSTA, 28 DIC - La capacità di cogliere l'attimo, di catturare gli istanti irripetibili e spesso inaspettati che possono rendere speciali alcuni momenti della nostra vita è alla base di 'Carpe diem', il tema scelto da Fondation Grand Paradis per lanciare il suo nuovo concorso fotografico.

L'ottava edizione dell'iniziativa si sviluppa quest'anno come contest per immagini realizzate con l'applicazione Instagram, con l'obiettivo di estendere la partecipazione a tutti coloro che amano fare scatti, anche con smartphone e tablet, e condividerli sui social network creando così nuove occasioni di confronto. Il contest è aperto a tutti fino al 31 gennaio 2014 senza alcuna quota d'iscrizione.

Una giuria interna di Fondation Grand Paradis premierà gli scatti più originali: il vincitore del primo premio si aggiudicherà un soggiorno di una settimana per quattro persone a Rhemes-Saint-Georges, negli Appartamenti Gran Paradiso, del valore di 400 euro; il secondo classificato riceverà il volume 'Parco Nazionale Gran Paradiso. Una storia lunga novant'anni', il terzo premio è costituito dal film 'In un altro mondo' del regista Joseph Péaquin e dalla pubblicazione 'Lupus in fabula'.

Per maggiori informazioni www.grand-paradis.it. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA